X


Barbara d’Urso presa in giro da Fiorello. IL VIDEO

Scritto da , il Novembre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso

Fiorello prende in giro Barbara d’Urso

Nella giornata di ieri è andata in onda l’ennesima puntata di Domenica Live e le polemiche non sono mancate. Andando nel dettaglio, oltre al momento dedicato al referendum con l’intervista a Silvio Berlusconi e, successivamente, a Matteo Renzi, è stato dato ampio spazio anche al farmacista Alberico Lemme e a Marco Baldini. Difatti, quest’ultimo, nel salotto domenicale di Barbara d’Urso, ha chiesto scusa in diretta tv a Fiorello e spiegato i motivi dei vari dissidi. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, proprio stamattina, Fiore in diretta durante la sua trasmissione in onda su Tv8 e Sky Uno ha tirato qualche stoccata alla regina del pomeriggio domenicale. E sui social è scoppiato il caos.

Barbara d’Urso nel mirino di Fiorello. Lo scoop

Infatti, giusto poco fa, i noti blog Bubinoblog.it e Strafalcioniblog.wordpress.com hanno rivelato che Fiorello ha fatto alcune battute al veleno durante la messa in onda di Edicola Fiore nei confronti della d’Urso, e c’è un video a dimostrarlo. Difatti, la disapprovazione del noto showman a proposito dell’intervista fatta da Barbara d’Urso a Baldini nella sua Domenica Live è sembrata davvero evidente.

IL VIDEO: https://twitter.com/falcions85/status/803183560245055488

Come si può vedere nel video, Fiore ha scagliato qualche frecciatina velenosa sulla d’Urso. Un semplice scherzo? Ironia? O qualcosa di più? Eppure la nota conduttrice è sempre andata ospite dallo showman nei suoi vari programmi asserendo di avere degli ottimi rapporti. Che l’amicizia si sia incrinata in quest’ultimo periodo? Si chiariranno? Intanto la d’Urso può comunque consolarsi visto che il suo rotocalco domenicale ha ottenuto ottimi ascolti. In pratica, le interviste a Renzi e Berlusconi a Domenica Live hanno fatto volare i dati auditel della trasmissione. Ma se Barbara ha di che gioire, la concorrenza ha di che riflettere. La Rai correrà ai ripari?