X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: “Renzi e Berlusconi a Domenica Live”

Scritto da , il Novembre 25, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Silvio Berlusconi e Matteo Renzi ospiti a Domenica Live”

Barbara d’Urso lo ha annunciato al volo pochi istanti prima della chiusura della puntata di Pomeriggio 5 di oggi, venerdì 25 novembre 2016, affermando:

“Come avrete letto e sentito dire, dopodomani per la prima volta in una trasmissione Mediaset saranno qui insieme Silvio Berlusconi e Matteo Renzi”

prima di ‘supplicare’ il suo autore Ivan, di consentirle di svelare almeno un altro ospite (Gigi D’Alessio). Dunque il Premier Matteo Renzi e Silvio Berlusconi saranno entrambi ospiti della puntata di Domenica Live in onda il 27 novembre, come sempre a partire dalle 13.55 su Canale 5 con Barbara d’Urso, per un incontro (o forse ‘scontro’) in vista del Referendum del 4 dicembre con il quale gli italiani saranno chiamati a votare per scegliere SI o NO alla Riforma Costituzionale.

Domenica Live: Barbara d’Urso ospita Berlusconi e Renzi. L’annuncio a Pomeriggio 5

Non è ancora chiaro in quale parte di Domenica Live interverranno Matteo Renzi e Silvio Berlusconi dopodomani: in teoria i due dovrebbero partecipare alla prima parte, quella dedicata all’attualità e alla politica, durante la quale la conduttrice di Pomeriggio Cinque ospita ogni settimana una serie di politici per un talk. E’ da escludere che Berlusconi e Renzi a Domenica Live possano intervenire nella brevissima striscia iniziale di anteprima, quella dedicata appunto al Referendum, perchè verrebbe probabilmente dato loro troppo poco spazio. E’ improbabile anche che i due intervengano nel tardo pomeriggio, quando quasi sempre la d’Urso dà spazio all’intrattenimento. Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti su una doppia ospitata che senza dubbio farà molto discutere. E di recente, proprio nel piccolo segmento iniziale dedicato al Referendum, Giorgia Meloni ha dato forfait a causa di un grosso ritardo, intervenendo però più tardi: a causa del suo arrivo fuori orario la conduttrice è stata costretta ad interrompere il talk, in modo da poterle dare la parola.