X


Belen Rodriguez: a fuoco il ristorante Ricci? IL VIDEO

Scritto da , il Novembre 20, 2016 , in Gossip Tag: ,
Foto Belen Rodriguez Gossip

Belen Rodriguez: serata rovinata al ristorante Ricci di Milano. Il video

Non è una vita facile quella di Belen Rodriguez. Showgirl di successo, conduttrice di uno dei programmi più divertente del piccolo schermo (Tu si que vales), uno splendido bambino di nome Santiago, un passato tra calciatori e re dei paparazzi, ex moglie di Stefano De Martino e anche imprenditrice. Infatti Belen, assieme a Joe Bastianich, ha rilevato tempo fa lo storico ristorante Ricci che dal 1938 è un punto di riferimento delle notti milanesi. Dopo un esordio col botto, però, a giugno circolavano voci di un ipotetico compratore o socio che evitasse il fallimento dell’impresa. Il pericolo sembra essere stato scongiurato. Fino a ieri sera, almeno, quando è successo un grave fatto come documentato da Belen Rodriguez su Instagram.

Belen Rodriguez preoccupata sui social: danni ingenti al ristorante Ricci?

Come documentato da Belen Rodriguez su Instagram, ieri sera al ristorante Ricci si è consumata una serata per nulla esaltante. Non si sa con precisione cosa sia successo, ma dal video (visionabile in basso) sono ipotizzabili due cose: o una fuga di gas o la rottura degli estintori da cui è fuoriuscito tutto il contenuto.

Il video: https://www.instagram.com/p/BNBDh_EA4Qr/?taken-by=belenrodriguezreal&hl=it

La didascalia di Belen Rodriguez è la seguente: “Una serata che doveva essere normale…… ma non si sa come mai non succede mai! @riccimilano #estintore #gas”. Ovviamente l’apprensione dei fan è stata palpabile ma finora né la showgirl né nessun altro ha gettato luce sulla vicenda. Non si può far altro che aspettare aggiornamenti in merito.