X


Belen Rodriguez con un altro uomo. LA FOTO

Scritto da , il Novembre 4, 2016 , in Gossip Tag: ,
foto belen marciano

Belen Rodriguez tra le braccia di un altro uomo

Si sa, qualsiasi cosa faccia o dica avranno sempre qualcosa da ridire e l’ha dichiarato lei stessa la scorsa settimana nel talk show condotto da Maurizio Costanzo, L’Intervista. Difatti, Belen Rodriguez è la showgirl più discussa sui social e anche oggi ha fatto molto parlare di sé. Ricapitolando, in questi giorni, la conduttrice di Tu si que vales è impegnata in un shooting fotografico per la campagna pubblicitaria di un noto fashion brand nella bellissima Cefalù in Sicilia. Nelle varie immagini che la donna argentina ha caricato nei suoi vari profili personali sui social si può capire che non è sola, bensì c’è anche il figlio Santiago con lei, ma una fotografia con un altro uomo ha fatto storcere il naso in rete.

Belen Rodriguez sui social. Una foto scatena i fan

Andando nel dettaglio, la ex moglie di Stefano De Martino ha caricato una foto in compagnia del modello Stefano Sala in cui si è aggrappata alla camicia di quest’ultimo, e nella didascalia ha scritto:

“Giornata di shooting!! Con @stefanosalaontheroad!!! Buon lavoro!!!”

Ovviamente, Andrea Iannone può dormire sogni tranquilli visto che il giovane Stefano è semplicemente un collega di Belen Rodriguez (protagonista anche lui, insieme alla ragazza argentina, della pubblicità per questa nota marca di abbigliamento), ma i fan hanno voluto dire la loro e nei commenti sottostanti c’è chi ha scritto ironizzando:“Ahahahaha Belen, sempre in compagnia di brutti”. E c’è anche chi è nostalgico sulla sua relazione con De Martino asserendo: “Belen non hai gusto…Stefano è più bello di questo!” Comunque, nonostante le critiche, la ragazza è felice più che mai per via del suo lavoro (infatti ogni sabato il suo Tu si que vales fa tremare Rai1 con i suoi ascolti monstre), e dell’amore ritrovato. Durerà questa serenità per Belen Rodriguez?