X


Belen e Stefano: un’altra Rodriguez nel cuore del ballerino?

Scritto da , il Novembre 8, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Stefano De Martino

De Martino e Rodriguez: Mariana è la nuova fidanzata del ballerino?

Mariana Rodriguez è stata sicuramente la protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il motivo? In effetti ce ne sono diversi, uno fra tutti i continui scontri con la giunonica showgirl Valeria Marini. Andando nel dettaglio, le due non sono mai andate d’accordo e spesso sono state protagoniste di furiose litigate e, nonostante le ex concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi si sono chiarite settimane fa, Mariana ha continuato anche fuori dalla casa più spiata dagli italiani a criticare Valeria, tanto che nel salotto pomeridiano condotto da Silvia Toffanin ha accusato la starlette de Il Bagaglino di averle fatto mobbing. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè la giovane venezuelana sta continuando a far parlare di sé anche per via della sua vita privata. Difatti, la ragazza ha asserito di avere un fidanzato, ma, stamattina, a Mattino 5, è stato rivelato che la Rodriguez avrebbe un certo feeling con il ballerino di Amici, Stefano De Martino. Sarà lei la fidanzata a cui si riferiva Belen Rodriguez 10 giorni fa ospite del talk show condotto da Maurizio Costanzo?

Rodriguez e De Martino: il ballerino frequenta Mariana?

Andando nel dettaglio, stamattina in studio a Mattino 5, Federica Panicucci ha mostrato, in un video, i momenti salienti della vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, ma, proprio in quel preciso momento, è stato rivelato un gossip che ha scioccato un po’ tutti. Difatti, Valerio Palmieri, giornalista del settimanale Chi, ha asserito:

“Domani sul settimanale Chi uscirà un’indiscrezione su Mariana Rodriguez, che a Roma non è uscita con il fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un’altra Rodriguez!”

Ma non è finita qua perchè Palmieri, alla dichiarazione precedente, ha voluto aggiungere che nel prossimo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini i lettori troveranno delle foto nelle quali Mariana Rodriguez è in una macchina nera al fianco dell’ex marito di Belen in giro per Roma. Insomma, la showgirl venezuelana, dopo esser stata smascherata dalla Toffanin per via della sua vita privata, pare proprio essere protagonista di un altro scottante gossip. La rivale della Marini chiarirà questa situazione? Davvero si frequenta con Stefano De Martino?