X


Mariana Rodriguez smascherata dalla Toffanin. La verità choc

Scritto da , il Novembre 5, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto mariana rodriguez

Silvia Toffanin: la verità su Mariana Rodriguez

E’ appena andata in onda l’intervista a Verissimo di Mariana Rodriguez e i colpi di scena non sono certo mancati. Ricapitolando, Lunedì scorso, la giovane venezuelana è stata eliminata dal Grande Fratello Vip nel ballottaggio con Valeria Marini, ma con quest’ultima i momenti all’interno della casa più spiata dagli italiani sono stati molto difficili e di fronte a Silvia Toffanin l’ha confermato aggiungendo di esser stata a lungo molto depressa per paura delle reazioni della conturbante bionda showgirl e confermando di aver subito un mobbing assurdo. Ma non è finita qui perchè c’è stato spazio anche per discutere della sua vita privata e, a quel punto, l’ammonimento di Silvia Toffanin nei suoi confronti ha fatto molto clamore.

Mariana Rodriguez additata da Silvia Toffanin. Il motivo

Andando nel dettaglio, Silvia Toffanin ha fatto notare alla ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha mentito quando è entrata nella casa più spiata dagli italiani. Il motivo? In pratica, Mariana Rodriguez non è single come ha sempre confermato, ma ha un fidanzato. Difatti, il nome di quest’ultimo è Filippo Di Rienzo e, pungolata dalla conduttrice di Verissimo, ha asserito:

“E’ una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice. Mia madre è contenta e fiera perchè Filippo la tratta come sua mamma: quando è venuta in Italia, è stata tutto il tempo con lui.”

In pratica, brutte notizie per Stefano Bettarini visto che la bella Rodriguez è felicemente fidanzata e al famoso appuntamento con l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria ha asserito di volersi presentare con il compagno. Insomma, dopo le tante urla e i pianti al Grande Fratello Vip, adesso la ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi pare un’altra persona. Sarà l’amore ritrovato ad averle fatto tornare il sorriso?