X


Braccialetti Rossi 3 ultima puntata: Leo in condizioni disperate

Scritto da , il 27 Novembre, 2016 , in Serie & Film Tv
Foto Braccialetti Rossi 3 Cris e Leo

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, ultima puntata: il matrimonio di Cris e Leo

La terza stagione di Braccialetti Rossi 3 sta per concludersi: giovedì 1 dicembre andrà in onda l’ultima puntata. Braccialetti Rossi occuperà, quindi, per il gran finale la serata del giovedì lasciata libera da Un medico in famiglia 10. La sesta puntata di Braccialetti Rossi è stata molto commovente: Nina è morta! La ragazza si è buttata in acqua per salvare Cris che stava annegando e ha battuto la testa. La dottoressa Lisandri ha tentato di salvarla ma invano. I Braccialetti sono riusciti a convincere i genitori della ragazza a donare il cuore a Bobo, il ragazzo cardiopatico che si era preso una cotta per Nina. Il dottor Baratti, sempre molto sicuro di sé, stavolta è spaventato: Bobo si salverà? La storia tra Vale e Bella procede a gonfie vele dopo le difficoltà iniziali. Per la piccola Flam è arrivato il momento di togliere le bende: ha riacquistato la vista! Le condizioni di Leo continuano a peggiorare ma continua a lottare per Cris e il loro bambino. Ma prima Leo vuole scoprire se il generale è il suo vero padre. Cosa nasconde l’uomo? Le anticipazioni dell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 svelano che Leo convincerà la dottoressa Lisandri a tentare un disperato intervento chirurgico.

Braccialetti Rossi 3, ultima puntata: Leo muore?

Leo è deciso a sfidare la sua malattia e la dottoressa Lisandri accetta di operarlo, è un intervento molto rischioso che nessun altro avrebbe accettato di fare. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 svelano che, nonostante l’urgenza sia ai massimi livelli, Leo prima dell’operazione vuole sposare Cris. La ragazza è d’accordo. I due si sposano e subito dopo Leo entra in sala operatoria. Tutti i Braccialetti sono accanto a lui. Leo si salverà o ci saranno delle complicazioni durante l’intervento? Sopravviverà e vedrà nascere e crescere il suo bambino o morirà? Dopo la fine tragica di Nina, i fans della fiction sperano di non dover assistere anche alla morte di Leo. L’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 in onda giovedì 1 dicembre in prima serata su Raiuno si preannuncia ricca di suspence e colpi di scena!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *