X


Chi l’ha visto? in lutto. Federica Sciarelli fa un triste annuncio

Scritto da , il novembre 9, 2016 , in Personaggi Tv
foto di Federica Sciarelli in studio

Federica Sciarelli, lutto a Chi l’ha visto: morto il figlio della produttrice

Si è aperta con un triste messaggio della conduttrice Federica Sciarelli la puntata di ‘Chi l’ha visto?’ di oggi, mercoledì 9 novembre 2016, andata in onda come da tradizione alle 21.15 su Rai3 dopo la fine della soap Un posto al sole, in diretta dallo studio 2 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada 66 a Roma. Dopo la sigla e i brevi saluti iniziali Federica Sciarelli, apparsa visibilmente triste, ha voluto mandare un saluto e un grande abbraccio a Barbara Mariani, produttore esecutivo Rai di ‘Chi l’ha visto?’, colpita da un lutto gravissimo: come precisato dalla giornalista, la donna ha infatti perso suo figlio Leonardo. Con lo struggente annnuncio con il quale ha aperto la diretta di stasera di ‘Chi l’ha visto?’, Federica Sciarelli ha voluto dunque essere vicina a Barbara Mariani, mandandole virtualmente l’abbraccio e l’affetto anche dei telespettatori che da anni ogni mercoledì sera seguono il programma dedicato alle scomparse, alle morti misteriose e ai gialli di vario genere.

Chi l’ha visto? Il messaggio struggente di Federica Sciarelli: “E’ morto il figlio di Barbara Mariani”

Un lutto terribile per Barbara Mariani, produttrice Rai che da anni lavora nella squadra di ‘Chi l’ha visto?’, programma da sempre molto apprezzato e seguito dai telespettatori della terza rete della Tv di Stato, quest’anno esteso alla programmazione quotidiana con la striscia di 20 minuti in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 12.25 alle 12.45, condotta anche dagli inviati. A ‘Chi l’ha visto?’ Federica Sciarelli non ha specificato l’età di Leonardo, il figlio del produttore esecutivo Barbara Mariani scomparso prematuramente, chiaramente per ragioni di privacy. Dopo il triste messaggio inziale la giornalista ha poi voltato pagina iniziando a trattare i casi previsti nella puntata odierna, uno dei quali anticipato da lei stessa durante un collegamento con il TG regionale della Calabria delle 19.30.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *