X


Claudio Sona e Mario Serpa: il tronista annuncia la scelta

Scritto da , il novembre 11, 2016 , in Personaggi Tv
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Mario Serpa e Claudio Sona presto insieme? Le parole del tronista

Ancora emozioni per il Trono Gay di Uomini e Donne. Claudio Sona è stato la rivelazione della stagione in corso del programma Mediaset. I suoi modi educati e il fare gentile hanno conquistato il pubblico di Canale5 che ha letto negli occhi del 30enne veronese una sincerità disarmante. Il video di Wittytv postato sulla pagina facebook del programma Mediaset, potrebbe anticipare la scelta del tronista. Claudio Sona ha inaugurato il primo Trono Gay di Uomini e Donne, portando nei pomeriggi rosa di Canale5 storie ed emozioni profonde. L’avvicinamento a Mario Serpa e Francesco Zecchini ha regalato al pubblico attento di UeD emozioni vere. Diviso tra i due pretendenti, Claudio in queste settimane si è mostrato dubbioso. Da un lato la curiosità nei confronti di Francesco, riservato e cauto nei sentimenti, dall’altra la spontaneità pulita di Mario. Nelle ultime puntate però i rapporti tra il tronista e i due corteggiatori si sarebbero raffreddati leggermente. Mario avrebbe contestato a Claudio il bacio con Francesco a telecamere spente. Quest’ultimo invece avrebbe letto nella parole del tronista delle giustificazioni per “l’avversario”.

Claudio Sona sceglie Mario Serpa? La confessione inaspettata

In queste ore il video di Wittytv, mostrato sulla pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne, anticipa la prossima puntata dedicata al Trono Classico. Il filmato mostra le immagini dell’esterna tra Claudio Sona e Mario Serpa. Il corteggiatore presenta al tronista la madre, i tre chiacchierano amabilmente su un prato e tra il 30enne e la madre di Mario sembra nascere una simpatia immediata. “Allora facciamo che se lo scelgo lo faccio solo per la mamma”. Sono state queste le parole scherzose di Claudio in esterna. Il tronista poi colpito dalle abilità culinarie rivelate della signora, ha continuato affermando: “Quand’è la scelta?”. Uno scambio di battute che forse anticiperebbe le vere intenzioni del 30enne? Anche se il bacio tra Claudio e Mario non è ancora scattato, il tronista ha sempre dimostrato una leggera preferenza per il corteggiatore romano, nonostante una battuta velenosa nel Trono Gay qualche giorno fa. Sarà Mario la scelta?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *