X


Claudio Sona Trono Gay ha scelto? Arriva il NO di Mario Serpa

Scritto da , il Novembre 14, 2016 , in Gossip Tag:, , ,
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Trono Gay: Mario Serpa dice NO a una eventuale scelta di oggi di Claudio Sona

Oggi è andata in onda la prima puntata settimanale di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico e al Trono Gay e i colpi di scena non sono certo mancati, ma in queste ore è stato registrato anche un nuovo capitolo di UeD ed è successo il caos. Difatti, Clarissa Marchese ha eliminato Simone Cipolloni ritenendolo falso e freddo e, ovviamente, questa decisione ha scioccato le numerosissime fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma non è finita qua perchè le anticipazioni circolate in questi minuti in rete hanno svelato che ampio spazio è stato dato anche a Claudio Sona e la situazione non sarebbe affatto facile. Il motivo? Il giovane tronista gay continua a essere molto indeciso tra Francesco Zecchini e Mario Serpa, però il clamoroso no di quest’ultimo a una richiesta della De Filippi ha sconvolto un po’ tutti in studio.

Claudio Sona Trono Gay e Mario Serpa: rapporti tesissimi

Andando nel dettaglio, come è già stato precedentemente detto, l’atmosfera nel Trono Gay è assolutamente tesa. Cos’è successo? In pratica, dopo la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Francesco Zecchini ha espresso il volere di andare via e Maria De Filippi ha mandato un contributo video per mostrare ciò che è successo subito dopo. Infatti, Claudio Sona è andato nel camerino di Francesco e, dopo un lungo faccia a faccia, ha convinto il giovane a rimanere. Una volta tornati in studio, Mario Serpa è parso decisamente nervoso, ma non è finita qua perchè, successivamente, la De Filippi ha mandato in onda l’esterna di Zecchini con Sona e i due sono sembrati molto intimi tanto che Mario, visibilmente sconvolto, ha tuonato dichiarando:

“E’ stata un’esterna da poveracci…”

A quel punto, Maria ha richiamato all’ordine il pr romano e ha mandato in onda l’appuntamento di quest’ultimo con il tronista (una caccia al tesoro tra gli uffici degli studi Elios). Tornati in studio, il corteggiatore romano ha mostrato il suo malessere visto che Claudio non è ancora arrivato alla scelta, allora “La Sanguinaria” ha chiesto, provocando, di far portare le due classiche sedie rosse dedicate al lieto evento finale di ogni trono, però la reazione di Serpa è stata scomposta. Difatti, il ragazzo si è opposto veemente a questa eventualità facendo storcere il naso agli spettatori presenti in studio ad assistere alle vicende dei protagonisti del Trono Gay. Mario è davvero interessato al giovane veronese o è più interessato alle telecamere? Intanto, dal canto suo, Sona ha annunciato che la scelta ci sarà ben prima delle vacanze natalizie. E i supporter sono in trepidante attesa.