X


Claudio Sona Trono Gay: il suo bacio censurato? Parla la Mennoia

Scritto da , il Novembre 15, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto claudio sona

Trono Gay: Claudio Sona censurato? La risposta di Raffaella Mennoia fa discutere

Da poco è finita l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico e al Trono Gay ma, come al solito, le polemiche si sono sprecate. Infatti, ampio spazio è stato dato a Riccardo Gismondi diviso tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. Andando nel dettaglio, Martina ha dichiarato in puntata di voler abbandonare la trasmissione, ma Riccardo, dopo un lungo faccia a faccia, l’ha convinta a rimanere. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè anche Claudio D’Angelo è sempre nell’occhio del ciclone per via delle uscite su instagtram e facebook della sua ex fidanzata, però i tanti fan di Uomini e Donne continuano a discutere sui social sul motivo per cui il famoso bacio di Claudio Sona dato a Francesco Zecchini sia stato censurato e stanno inondando di messaggi l’autrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, tanto che quest’ultima, probabilmente stanca delle tante critiche ricevute, si è sentita costretta a spiegare i motivi.

Claudio Sona Trono Gay: Raffaella Mennoia spiega il motivo del bacio oscurato ed è polemica

Andando nel dettaglio, le anticipazioni sul Trono Gay circolate in questi giorni hanno rivelato che Claudio Sona ha baciato, a telecamere spente, Francesco Zecchini, ma tutto ciò ha fatto molto indispettire i tantissimi telespettatori di Uomini e Donne. Il motivo? E’ presto detto. Questi ultimi hanno accusato la trasmissione di aver effettuato una bella censura e i messaggi di protesta sui social sono piovuti a catinelle. E viste le tante critiche ricevute, Raffaella Mennoia è stata costretta a intervenire, ma la sua spiegazione non ha convinto. Più precisamente, una ragazza sul profilo personale di facebook della Mennoia è sbottata asserendo: “Non censurate i baci gay a Uomini e Donne!!! Altrimenti tutto questo non ha senso…” A quel punto una estimatrice del programma ha spiegato il motivo di questa scelta dichiarando: “Loro non volevano censurarlo, è stato Francesco a chiedere che le telecamere venissero spente…” Ed ecco che la Mennoia ha risposto:

“Grazie a Dio, ogni tanto qualcuno capisce…”

Ma le polemiche non si sono esaurite lì, perchè comunque tanti fan hanno voluto esprimere la loro delusione, tanto che la famosa autrice del dating show ha replicato che è una libertà dei protagonisti del Trono Gay scegliere come fare le esterne. Servirà tutto ciò per far placare gli accesi animi dei numerosi supporter di Sona? Intanto, le anticipazioni sull’ultima registrazione di UeD hanno fatto molto discutere il web per via del clamoroso no di Mario Serpa a una eventuale scelta anzitempo del tronista gay che ha gettato qualche ombra sulle reali intenzioni del corteggiatore romano. Insomma, chi la spunterà tra Mario e Francesco? I fan sono in trepidante attesa.