X


Cuore Ribelle anticipazioni dicembre: una decisione dolorosa

Scritto da , il novembre 27, 2016 , in Soap
foto cuore ribelle

Cuore Ribelle puntate dicembre 2016: il ritorno di Adolfo

Settimana ricca di emozioni quella appena trascorsa con Cuore Ribelle. La soap spagnola, in onda in Italia dal 2014, continua ad appassionare il pubblico di Rete 4. Le vicende della Bandolera Sara Reeves fanno compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì a partire dalle 8.30. Nelle puntate in onda questa settimana, la protagonista della telenovelas è riuscita a salvare la vita al piccolo Miguel, grazie all’aiuto del medico Talavera, dovendo però far fronte a un tentativo di rapimento. Sara è stata anche minacciata da Bocanegra che le ha proposto di unirsi alla banda dei Garduna. Le anticipazioni delle puntate in onda la prossima settimana, precisamente dal 28 novembre al 2 dicembre, svelano che la Bandolera sarà coinvolta in altre vicende complicate. Riuscirà a restare fedele ai suoi ideali e salvaguardare gli amici? Padre Teodoro, arrivato per controllare l’operato di Padre Damian, terminerà il suo mandato nei prossimi episodi.

Anticipazioni Cuore Ribelle prossima settimana: Sara tra due fuochi

Le anticipazioni di Cuore Ribelle svelano che dopo aver celebrato le nozze di Pilar e Lucero, Padre Teodoro deciderà che Padre Damian potrà restare a prestare il suo servizio ad Arazana. Nel frattempo ci sarà il ritorno del giornalista Adolfo Castillo. L’uomo confesserà a Sara di esser ritornato per ricucire i rapporti con lei e questo scatenerà la gelosia di Raul. Tra i due scoppierà una rissa e sarà proprio Sara a dividerli. La Bandolera inoltre mediterà di trasferirsi in Inghilterra per non cadere nel ricatto di Bocanegra (svelato nelle puntate del 21 al 15 novembre di Cuore Ribelle) e tutelare i suoi cari. Nelle puntate del 28 novembre al 2 dicembre di Cuore Ribelle Sofia confesserà a Hector che il suo matrimonio con Eusebio era motivato dalla vendetta. Intanto donna Carlota arriverà ad Arazana. La vedova metterà gli occhi su Andres e gli proporrà di fare dei lavori nella sua dimora. Il ragazzo sempre più geloso di Maria, farà credere allo zio e a Padre Damian di aver chiuso la storia con la cortigiana.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *