X


Cuore Ribelle: puntate dal 21 al 25 novembre

Scritto da , il novembre 18, 2016 , in Soap
foto Sara cuore ribelle

Anticipazioni Cuore Ribelle prossima settimana

Ancora colpi di scena nelle puntate della prossima settimana di Cuore Ribelle. Le anticipazioni della soap svelano che Sara scoprirà che Raoul è il responsabile della morte di Eusebio Garmendia. Il testamento dell’uomo non convincerà Pablo che farà di tutto per impugnarlo e cacciare Sofia dalla tenuta. Quest’ultima cercherà di ricucire con Hector, inizialmente intenzionato a chiudere con la ragazza. L’uomo verrà inseguito preso in ostaggio da Garrincha, con lo scopo di rapinare la banca e riuscirà a salvarsi, decidendo di dare un’altra possibilità a Sofia. Ad Arazana arriverà un nuovo personaggio: Padre Teodoro. Il sacerdote controllerà l’operato di Padre Damian. Il nuovo arrivato, dopo aver scoperto della gravidanza di Anita, intimerà la chiusura della locanda, minacciando Padre Teodoro. Nel frattempo il rapporto tra Andres e Maria s’incrinerà. L’uomo inizierà a mal tollerare il fatto che l’amata è una cortigiana. A Cuore Ribelle Garrincha assalirà la diligenza di Alfonso Figueroa. L’uomo, dai modi gentili e cavallereschi, stringerà subito amicizia con Sara e ambirà a ricoprire il ruolo di nuovo telegrafista.

Cuore Ribelle, anticipazioni 21-25 novembre

Le anticipazioni di Cuore Ribelle svelano che Bocanegra informerà Raoul dell’intenzione di far entrare Sara, distrutta dal dolore nelle scorse puntate, nella banda de La Garduna e mettere le mani su La Garmendia. La bandolera rischierà di essere rapita dai membri dell’Organizzazione. Riuscirà a salvarsi? Nella puntate di Cuore Ribelle dal 21 al 25 novembre Sara scampata al rapimento andrà da Bocanegra per chiedere spiegazioni. L’uomo le intimerà di unirsi all’Organizzazione, minacciandola di denunciarla alla Guardia Civile e incastrare anche gli altri membri della banda. Bocanegra sarà oggetto anche della vendetta di Sofia che mediterà di attirarlo nella sua tenuta per parlare d’affari, salvo poi avvelenarlo a tradimento. Nel frattempo le nozze di Lucero e Pilar saranno celebrate da Padre Damian, mentre Padre Teodoro chiederà che Rafalin venga internato in un manicomio. L’appuntamento con le trame sottese di Cuore Ribelle è perciò su Rete 4 dal lunedì al venerdì a partire dalle 8.30.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *