X


Daniela Del Secco D’Aragona: ciò che nessuno sa della marchesa

Scritto da , il Novembre 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Marchesa d'aragona

Daniela Del Secco D’Aragona giudice a Selfie: chi è la marchesa

Daniela Del Secco D’Aragona, meglio conosciuta come la Marchesa D’Aragona, farà parte di un nuovo programma. Domani sera, su Canale 5 alle 21:25 debutta Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura. La Marchesa D’Aragona è nota a tutti per essere spesso partecipe dei salotti televisivi, in genere nei contenitori Rai. Raggiunge l’apice della sua popolarità grazie al programma di Rai 2, Pechino Express, dove partecipa come concorrente nel 2013. Affiancata dal suo domestico Gregory, la marchesa ha formato la coppia La Marchesa e il Maggiordomo, popolarissima nel web grazie alla sua imprevedibilità, perseveranza e modestia. Nel web sono disponibili numerose Gif delle sue “perle” all’interno del programma.

Selfie – Le cose cambiano: la vita misteriosa di Daniela Del Secco D’Aragona

A Mediaset, prima di approdare nel cast fisso di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura, La marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stata ospite, nella scorsa stagione, di Ciao Darwin; il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in rappresentanza della squadra de “Io so’ io”. Fa generalmente parlare di sé per la sua eleganza ed il suo comportamento ma difficilmente parla della sua vita privata. In un intervista a “Lettera Donna”, la Marchesa D’Aragona parla della sua vita privata e confessa di aver avuto 3 matrimoni alle spalle:

“Sono innamorata della vita e del mio lavoro. Ho capito che la conquista più importante per una donna è la libertà assoluta. Ora Prediligo stare con i miei ‘adorati’ e occuparmi delle mie cose. Ci sono delle persone che frequento… Ma, prima di iniziare una relazione, vediamo…”.

Non resta che seguire domani sera Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, in prima serata su Canale 5, per scoprire cosa la Marchesa avrà in serbo per il pubblico.