X


Eleonora Rocchini difende l’ex di Oscar: il post infiamma il web

Scritto da , il Novembre 12, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Oscar Branzani: Eleonora Rocchini difende la sua ex

E’ la coppia più amata uscita dalla scorsa edizione di Uomini e Donne e non c’è giorno che non facciano discutere. Ricapitolando, Oscar Branzani ha iniziato il suo trono ad Aprile e in un mese e mezzo è arrivato alla sua scelta. In effetti, la sua avventura nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata velocissima, probabilmente, a parte Cristina Plevani, mai nessuno c’ha impiegato così poco tempo per scegliere. Ma come stanno andando le cose con Eleonora Rocchini? Bene, anzi benissimo. I due vivono quasi in simbiosi e non mancano mai di aggiornare i social per mostrare la loro intesa, ma, nelle scorse ore, c’è stato un commento da parte di Eleonora che ha lasciato senza parole le fan dei due piccioncini.

Eleonora Rocchini dalla parte dell’ex di Oscar Branzani. Il post

Andando nel dettaglio, Oscar Branzani, sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha pubblicato una foto come fa quasi ogni giorno, ma nei commenti si è andata a scatenare una baruffa riguardante la sua ex. A qeul punto è intervenuta Eleonora Rocchini e le sue parole hanno scioccato un po’ tutti. Difatti, la giovane ha difeso Chiara Biasi asserendo:

“Volevo solo insegnarti che le persone che abbiamo amato nella nostra vita, non vanno dimenticate, quindi è giusto che chiara ricopra un pezzo del cuore e della vita passata di Oscar, si sono amati e poi si sono lasciati, ma lasciare non vuol dire dimenticare, l’amore si trasforma, ma non si dimentica, anzi chi dimentica vuol dire che non ha vissuto e che non ha dato valore a ciò che ha amato e avuto. Quindi ancor più rispetto per l’uomo che ad oggi sta al mio fianco. Un bacio a tutte”

Non solo la ragazza ha voluto schierarsi dalla parte di Chiara, ma ha aggiunto che la passata relazione del suo fidanzato l’ha reso l’uomo che è adesso. Ovviamente, queste parole inaspettate hanno dimostrato, ancora una volta, la maturità della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Insomma, la Rocchini ha teso la mano alla Biasi, come risponderà quest’ultima?