X


Ezio Greggio e Michelle Hunziker: frecciatina velenosa a Insinna?

Scritto da , il novembre 11, 2016 , in Ascolti Tv
foto ezio greggio

Michelle Hunziker ed Ezio Greggio contro Flavio Insinna?

Tutti i giorni, l’access prime time di Canale 5 ospita da anni ormai Striscia La Notizia, arrivata quest’anno alla 29esima edizione. Se fino allo scorso anno sembrava un programma destinato a morire, quest’anno è tornato in tutte le sue forze. Può vantare dal suo canto quasi tutte le vittorie di questo spazio televisivo, a differenza del diretto competitor di Rai1, Affari Tuoi. Quest’anno, il game show condotto da Flavio Insinna è in crisi di ascolti e quasi sicuramente in primavera verrà sostituito da un nuovo programma in grado di riportare il pubblico a scegliere Rai 1. Ezio Greggio è abituato a ringraziare il suo pubblico e in particolare nelle puntate di maggior successo. Quello che è successo nella puntata di Striscia La Notizia in onda questa sera, Ezio Greggio, in compagnia di Michelle Hunziker, ha ringraziato il pubblico affermando che la trasmissione è stata il programma più visto.

Flavio Insinna: la strana allusione di Ezio Greggio

Quest’anno Ezio Greggio e Michelle Hunziker possono davvero affermare che Striscia La Notizia è il programma più visto ed è tornato in splendida forma. Tuttavia non è mai corso buon sangue tra i dirimpettai del access prime time, a differenza dell’amicizia e rispetto che avevano Antonella Clerici e Rita dalla Chiesa quando si scontravano nel mezzogiorno. Che sia una frecciatina ricordare ogni giorno che il pubblico sceglie il Tg Satirico di Canale 5 e non sceglie più Affari Tuoi di Flavio Insinna? A onor del vero, ecco i dati d’ascolto delle puntate di ieri: Affari Tuoi su Rai1 ha registrato 4.047.000 telespettatori con uno share del 15.51%. Su Canale 5, Striscia la Notizia è stata vista da 5.371.000 telespettatori con lo share del 20.41%, superando la concorrenza di ben 6 punti di share e risultando il programma più visto della giornata.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *