X


Forum: Barbara Palombelli prepara una sorpresa

Scritto da , il novembre 24, 2016 , in Personaggi Tv
Foto Barbara Palombelli

Barbara Palombelli Forum: domani puntate speciali contro la violenza sulle donne e una sorpresa

Barbara Palombelli e la sua squadra di Forum è sempre in prima linea nei problemi del nostro paese. Ha iniziato quest’anno la nuova edizione di Forum con una puntata speciale intitolata “I Nuovi Diritti”. Puntata di approfondimento per far capire al pubblico come cambiano le leggi nel nostro paese e come si applicano. Tema centrale sono state le unioni civili con la legge Cirinnà. E’ inoltre quotidianamente vicina alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma di questi ultimi mesi; il programma ha creato una mail apposita per tutte le segnalazioni, forumricostruzione@mediaset.it , a cui i telespettatori possono far affidamento. Il programma quindi è sempre dalla parte del cittadino e tende a stare sempre sulla cresta dell’onda. Proprio per questo, domani Forum andrà in onda con due puntate speciali in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Forum: domani puntate speciali “Libere dalla Violenza” con Barbara Palombelli

Il 25 novembre è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne; Barbara Palombelli, con il suo Forum, (in onda in diretta tutti i giorni su Canale 5 alle 11:00 e Rete 4 alle 14:00), ha preparato due puntate speciali per l’occasione. La giornata si aprirà domani alle 11:00 su Canale 5 con una causa apposita che avrà come tema centrale la violenza sulle donne. In studio si approfondirà il problema grazie ai giornalisti del programma, Giulia Lea Giorgi e Claudio Giambene; forniranno al pubblico le cifre del problema oltre che delle testimonianze. Forum, in occasione si intitolerà “Libere Dalla Violenza”, riprendendo il titolo dallo speciale della scorsa stagione in seconda serata su Canale 5. Alla fine della puntata ci sarà una sorpresa per il pubblico, un segnale per far capire alle telespettatrici che non devono subire ma denunciare. Nel pomeriggio, su Rete 4, all’interno de Lo Sportello di Forum si continuerà a parlare dell’argomento con un’altra causa.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *