X


Gemma Galgani verso un nuovo progetto: la rivincita

Scritto da , il Novembre 19, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani verso una novità social. Ecco quale

Lei è sicuramente la protagonista assoluta del Trono Over di Uomini e Donne e, ormai, a ogni puntata, è sempre al centro di numerose polemiche per via delle sue burrascose relazioni sentimentali. Infatti, un anno e mezzo fa, Gemma Galgani ha conosciuto, innamorandosi perdutamente, Giorgio Manetti, ma purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto, tanto che i due si sono lasciati e, da quel momento in poi ci sono state numerose incomprensioni con reciproche accuse. Ma la donna di origini torinesi ha sempre saputo rialzarsi e, a inizio Settembre, ha avuto modo di conoscere e frequentare il cavaliere ligure Marco, anche se, pure in questo caso, la coppia è scoppiata dopo breve tempo. Però Gemma Galgani non ha perso la fiducia e la sicurezza in sé stessa e oggi ha voluto proporre un’idea che ha fatto felici i suoi numerosissimi fan.

Gemma Galgani: una rubrica social tutta sua. L’idea

Andando nel dettaglio, Gemma Galgani, stamattina, sul suo profilo personale facebook, dando il buongiorno ai suoi tanti estimatori, ha proposto una rubrica social che ha fatto felici questi ultimi. Infatti, la dama ha dichiarato:

“Adoro questa pagina, adoro voi che ne fate parte e questa notte ho pensato…E se fondassimo una rubrica? Un tema alla settimana e ne discutiamo..Sarebbe fantastico veramente!!! Cosa ne dite voi?? Alla fine facebook è nato per questo, per uno scambio di informazioni..Che idea, che idea…!!!! Intanto Buongiorno…”

E non è finita qua perchè, successivamente, Gemma Galgani ha voluto aggiungere il nome della rubrica:

“LA RUBRICA DI GEMMA (carino no?)”

Ovviamente, l’idea è stata accolta molto calorosamente. Insomma, un annuncio gradito che potrebbe ancora di più solidificare il suo rapporto con i suoi fan. Insomma, dopo le brutte notizie date a questi ultimi ieri, ecco una piacevole sorpresa. Cosa ne penserà Tina Cipollari? Avrà da ridire anche su questo?