X


Giulia De Lellis difende Andrea dalle accuse: il post di fuoco

Scritto da , il Novembre 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Andrea Giulia

Andrea Damante felice: la De Lellis lo difende dalle accuse

La semifinale del GF Vip andata in onda ieri sera ha riservato non poche sorprese. Se l’eliminazione di Mariana Rodriguez era piuttosto scontata, quella di Elenoire Casalegno ha preso di sprovvista la casa e una fetta di pubblico che tifava per la sua sincerità e il suo essere una donna autentica. Ma quando Andrea Damante è stato incoronato secondo finalista del reality show e ha dovuto andare al televoto per rimettersi al giudizio del pubblico sovrano, l’ex tronista ha compiuto un tradimento che gli è costato caro; infatti il ragazzo ha deciso di sfidare Stefano Bettarini, con il quale aveva instaurato un bel rapporto d’amicizia, perdendo al televoto la possibilità di vincere il GF Vip con grande sorpresa di tutti. Poco male visto che Andrea si è subito consolato con Giulia De Lellis, colei che lo ha sempre difeso e sostenuto fuori/dentro la casa.

Giulia e Andrea di nuovo insieme: il ringraziamento ai fan

Dopo essere uscito sconfitto dalla casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha passato la nottata con Giulia dopo quaranta giorni di separazione. Il ragazzo è apparso sereno e, come ci ha tenuto a dichiarare lui stesso, il più felice del mondo. Nonostante le polemiche, il tradimento di Andrea Damante ai danni di Stefano Bettarini, e la perdita di un’occasione davvero ghiotta, i due si sono finalmente riuniti e Giulia De Lellis ha pubblicato un post dove prende le sue difese e lo incorona vincitore del programma:

“Se poi, devo proprio dirvela tutta, vi do una notizia del giorno: IL GF VIP LO HA VINTO A TESTA ALTA Andrea! Per me, noi termina qui questo infinito viaggio (finalmente) e si conclude con orgoglio e soddisfazione… Sei stato esemplare, prenditi il meglio è il tuo momento… Te lo meritavi tutto”.

Ora la coppia ha tutto il tempo necessario per vivere il loro amore, convolare a nozze e, chissà, anche allargare la famiglia.