X


Grande Fratello Vip: il tradimento di Andrea Damante

Scritto da , il Novembre 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andrea Damante

Andrea Damante spiazza tutti al Grande Fratello Vip: il tradimento

E’ tempo di semifinale al GF Vip e dopo la furia di Alfonso Signorini contro le neo-eliminate Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno è venuta la volta di una scelta che ha spiazzato i concorrenti e il pubblico da casa. Andrea Damante, secondo finalista del reality show assieme ad Alessia Macari, ha deciso di sfidare al televoto, al fine di mantenere la propria posizione di finalista, Stefano Bettarini. Tutto normale se non fosse che i due concorrenti nel corso del programma abbiano stretto un forte legame d’amicizia. I due si sono ripromessi di andare in finale insieme invece l’ex tronista, sapendo di essere forte, ha voluto sfidare proprio Stefano Bettarini. E quest’ultimo non ha capito minimamente il motivo di tale gesto.

GF Vip: Andrea Damante stratega? Il gesto che fa discutere

Andrea Damante ha tradito Stefano Bettarini. L’ex tronista, incoronato secondo finalista del Grande Fratello Vip, decidendo di sfidare al televoto Stefano Bettarini, ha scatenato l’ira e la delusione di quest’ultimo.

“Faccio faccio fatica a capire, ma va bene. Ci siamo detti ‘Fino alla fine’ e poi mi mandi al televoto? Fino alla fine per poi prenderlo nel c**o? […] Sono deluso perché le parole espresse fino alla fine valgono sempre.

Il ragazzo ha tentato di spiegare il motivo dietro la sua scelta, ma non è servito per placare l’uomo che ha subito iniziato a preparare i bagagli sicuro di uscire sconfitto dal televoto. Alfonso Signorini ha commentato la vicenda dicendo “Andrea è uno stratega, farà fuori il concorrente che teme di più”. A rincarare la dose anche l’intervento di Costantino Vitagliano sulla stessa linea. Insomma, le giustificazioni dell’ex tronista non sono servite a molto.