X


Gossip Uomini e Donne: Simone Cipolloni risponde a Clarissa

Scritto da , il Novembre 10, 2016 , in Gossip Tag: , ,

Uomini e Donne, Simone Cipolloni e Clarissa Marchese: aria tesa

Il Trono Classico di Uomini e Donne è iniziato da circa due mesi, ma i colpi di scena stanno già abbondando. Andando nel dettaglio, in questo periodo, Claudio Sona, D’angelo e Riccardo Gismondi sono nell’occhio del ciclone. Infatti, il primo è diviso tra due fuochi (Francesco e Mario), e pare non avere le idee molto chiare, mentre Claudio D’Angelo è tartassato da continue segnalazioni sulla sua vita privata, di contro Riccardo Gismondi non è convinto della sua corteggiatrice Camilla Mangiapelo. Ma come sta andando il trono di Clarissa Marchese? A quanto pare la ex Miss Italia sta conoscendo tre corteggiatori e la scelta non è poi così lontana, ma continua ad avere qualche incomprensione di troppo con uno di questi ultimi (Simone Cipolloni).

Simone Cipolloni Uomini e Donne risponde a Clarissa Marchese. Il post

Infatti, Clarissa Marchese ha asserito più volte di non fidarsi del giovane corteggiatore e, nonostante la chiarificazione avuta nella scorsa trasmissione andata in onda, pare che le cose non stiano andando ancora nel verso giusto. Andando nel dettaglio, la giovane di origini siciliane, nell’ultima puntata registrata due giorni fa, ha asserito di avere molti dubbi su Simone Cipolloni dichiarando di percepirlo freddo, finto e poco sincero. Ovviamente, queste affermazioni hanno fatto molto discutere le numerose fan di Uomini e Donne. Difatti, c’è chi ha preso le parti di Clarissa e chi le parti di Simone. Intanto, proprio quest’ultimo, qualche ora fa, ha scritto un messaggio su instagram nel quale si è dimostrato positivo sull’avvenire asserendo:

“Tutto andrà bene alla fine. Se non va bene, non è la fine.”

Insomma, Cipolloni, nonostante la sua situazione con Clarissa, pare averla presa bene o, comunque, sta cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno. Ma la Marchese cosa ne penserà di questa uscita? I due si chiariranno? Intanto è certo che l’altro rivale di Simone sta facendo passi da gigante per far cadere la tronista tra le sue braccia e con la sorpresa di portarla al concerto della Amoroso ha fatto centro. Anche il ragazzo originario di Verbania escogiterà qualcosa per recuperare terreno?