X


Ilary Blasi Grande Fratello Vip: paura passata dopo il rischio corso

Scritto da , il Novembre 7, 2016 , in Ascolti Tv Tag: , ,
foto primo piano Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: sospiro di sollievo dopo il timore

Può finalmente stare serena Ilary Blasi, in vista della finale del GF Vip, reality da lei condotto con successo dal 19 settembre scorso, che chiuderà i battenti (ma non del tutto) stasera: il fortunato programma di Canale 5 farà infatti compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset ancora una volta la settimana prossima, per l’esattezza lunedì 14 novembre, con una sorta di festa-reunion alla quale parteciperanno tutti (o quasi) i concorrenti (ci sarà anche Clemente Russo?), facendo così scalare di una settimana la partenza del nuovo programma di Simona Ventura dedicato ai selfie, inizialmente previsto per Italia 1 e successivamente dirottato sulla principale rete del Biscione. In molti, quando nei mesi scorsi è stata ufficializzata la notizia dell’approdo di Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip, hanno temuto il flop, essendo da anni la Marcuzzi la regina dei reality di Canale 5: ma ora, visti i dati d’ascolto di tutte le puntate, la paura di un possibile insuccesso è sicuramente passata per la signora Totti.

Ilary Blasi al GF Vip: il successo e il sogno nel cassetto

Un rischio corso con coraggio da Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, sempre premiata dagli ascolti: tra le prime sette le puntate più seguite sono state la quarta e la sesta, con quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori, ma in generale tutta l’edizione è andata molto bene in termini di auditel, anche per quanto riguarda il daytime. Ma cosa farà Ilary Blasi dopo il GF Vip? Come dichiarato di recente durante un’intervista pubblicata sul settimanale F, il suo sogno nel cassetto è quello di fare uno show con l’amica e collega Michelle Hunziker, attualmente padrona di casa di Striscia la Notizia. La Blasi ai microfoni del noto settimanale dedicato alle donne ha infatti dichiarato:

“Mi piacerebbe fare un varietà al femminile con Michelle Hunziker, perché sa fare tante cose, mentre io non ballo, tutt’al più mi muovo e quanto a cantare zero”

come riportato da IlSussidiario.net. Riuscirà Ilari Blasi a realizzare il suo sogno di condurre uno show tutto rosa con Michelle Hunziker? Al momento si gode il successo della sua prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda anche lunedì 14, come suddetto.