X


Ilary Blasi tesa al Grande Fratello Vip: la confessione

Scritto da , il Novembre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si confessa: la tensione provata

Ilary Blasi ha rotto il silenzio. La padrona di casa del Grande Fratello Vip, a poche ore dalla fine del reality, ha finalmente detto la sua. Sulle pagine di Chi, la conduttrice avrebbe ammesso di aver vissuto dei momenti di tensione durante le prime puntate del programma. Dopo la quinta diretta la moglie di Francesco Totti avrebbe ammesso di aver iniziato a divertirsi.

“L’ansia si faceva sentire alle 18, tre ore prima della diretta. Poi quando iniziava la trasmissione alla quarta parola passava tutto”.

Questa la confessione di Ilary Blasi al settimanale Chi. La conduttrice avrebbe ammesso di aver trovato un amico e una spalla validissima in Alfonso Signorini. Promossa alla conduzione del GF Vip, la Blasi è stata premiata dagli ascolti anche ieri sera. La finale del reality ha tenuto incollati alla tv 5.050.000 spettatori.

Ilary Blasi parla del GF Vip: le ansie iniziali e la reazione

Ilary Blasi avrebbe ammesso di aver faticato inizialmente a farsi seguire dai concorrenti del GF Vip. Le intemperanze di Pamela Prati e l’espulsione di Clemente Russo hanno messo a dura prova la conduttrice. Gli imprevisti e i colpi di scena sono stati gli ingredienti fondamentali del reality di casa Mediaset. La Blasi ha dovuto far fronte a episodi complicati da gestire, come l’ultimo confronto tra Bettarini e Andrea Damante ( che adesso sta raccogliendo i frutti del GF Vip. La scoppiettante conduttrice romana avrebbe confessato che la terza puntata dello show sarebbe stata una delle più difficili del programma (con l’eliminazione appunto di Clemente Russo). Forte del sostegno e della battuta pronta di Alfonso Signorini, nelle vesti di opinionista, la Blasi ha confermato le sue doti e la capacità d’improvvisazione. Considerato il successo negli ascolti, lunedì prossimo dovrebbe andare in onda un’altra puntata dedicata al Grande Fratello Vip. Un appuntamento conclusivo per festeggiare, ma anche per rispolverare i dissidi nati durante la “reclusione forzata” dei Vip nella casa di Cinecittà.