X


Ludovica Valli e Fabio Ferrara, lei furiosa: “Sola come un cane!”

Scritto da , il Novembre 17, 2016 , in Gossip Tag:, ,
foto Fabio Ferrara e Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli furiosa sui social. C’entra Fabio Ferrara?

Non è un bellissimo periodo per Ludovica Valli. Il pubblico ha imparato a conoscerla e a volerle bene grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne dove si è innamorata di Fabio Ferrara. La coppia, poi, appena nata e inebriata dagli elisir d’amore, ha voluto mettersi alla prova partecipando al pericoloso programma Temptation Island. E’ vero, sono sopravvissuti alle tentazioni salvo poi lasciarsi un mese dopo nello stupore generale dei fan che hanno sempre tifato per la loro storia d’amore. Da quel momento un valzer di gossip mai confermati inframmezzati da un confronto nello studio di Uomini e Donne. Quest’oggi Ludovica si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social.

Fabio Ferrara ancora nei pensieri di Ludovica? Il duro sfogo della ragazza

A causa di una foto pubblicata su Instagram, Ludovica Valli è stata sommersa dalle critiche per aver rivelato la sua stanchezza dovuta a un’intensa giornata lavorativa. Il pensiero dei followers è stato unanime e in sintesi si chiedevano cosa mai del duro lavoro una ragazzina di diciannove anni che ha soltanto fato un programma televisivo per alcuni mesi.

“Per la cronaca, tutto ciò che io sto facendo ora lo facevo anche prima di andare davanti a tutta Italia […] Però ti dico a 19 anni di provare a stare in giro per l’Italia, 6 giorni su 7 per lavoro, lontana dalla propria famiglia, dalle persone che ti amano, sempre sola come un cane in mezzo a gente FALSA e pronta a pugnalarti alle spalle”.

Questa è stata la dura risposta dell’ex tronsita di Uomini e Donne. Che la ragazza con “gente falsa” si riferisca ancora a Fabio Ferrara la cui storia è naufragata da tempo?