X


Ludovica Valli e Fabio Ferrara: lui ritrova il sorriso, lei sbotta

Scritto da , il Novembre 9, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Fabio Ferrara Uomini e Donne

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: il sorriso di lui stupisce

Il gossip continua a serpeggiare su Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island, tra rumors e indiscrezioni vere o presunte, sono ancora al centro dell’attenzione mediatica. In queste ore a far discutere sono stati gli ultimi post dei due beniamini di Canale5 su Instagram. L’ex corteggiatore partenopeo ha dato il buongiorno sui social con un’immagine (mostrata in apertura dell’articolo), che lo ritrae sorridente appena sveglio, e il commento: “Alzati!”. Fabio Ferrara è sembrato sereno sul web a differenza della sua ex fidanzata. Ludovica Valli ha infatti dato la buonanotte ieri sera su Instagram con una citazione eloquente:

“Ti convinci di esser sbagliata per quel tuo modo di guardarti in giro, dietro e dentro, per il peso che dai ad ogni singola parola, per quella diffidenza verso te stessa ed ogni cosa”.

Ludovica e Fabio: messaggio in codice su Instagram?

Il lungo sfogo di Ludovica Valli su Instagram prosegue con parole dure che potrebbero riferirsi proprio alle sue vicende sentimentali e alle critiche spesso ricevute via social:

“Ti senti stu**da perchè proprio non riesci a fidarti di chiunque, non riesci neanche a stare con chiunque, ti allontani per paura di essere fraintesa, per non svelarti in tutta la tua fragilità. Ti senti fuori dal mondo quando il mondo ce l’hai dentro. Il mondo sei tu e i tuoi occhi docili e gentili. I tuoi sorrisi dolci e quelle gote pronte ad arrossire. E’ questa la tua condanna, che al tempo stesso sarà la tua salvezza. Sentirti così sbagliata ed essere in realtà solamente tanto vera.”

Nei giorni scorsi Ludovica Valli sola aveva fatto impensierire i fans. Oggi il messaggio postato su Instagram dall’ex tronista ha confuso ulteriormente i followers che hanno scritto: “Io non ci capisco più niente credevo tanto in loro…speriamo che si ritrovino”, “Io spero che vi stiate nascondendo per non avere più pressioni mediatiche”. Ludovica e Fabio torneranno ad essere i Ferravalli? Per il momento nessuna ufficialità su una loro riappacificazione.