X


Maria De Filippi snobbata: il clamoroso NO di Teresa Cilia

Scritto da , il Novembre 17, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne

Teresa Cilia dice no a Maria De Filippi. Il motivo

Sicuramente Teresa è la protagonista più amata di qualche edizione fa del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e, il suo matrimonio con Salvatore, ha commosso un po’ tutti. Ma com’è iniziata la loro storia d’amore? In pratica, Teresa Cilia è diventata tronista di Uomini e Donne e lì si è innamorata perdutamente del calciatore palermitano scegliendolo. Successivamente, i due hanno partecipato a Temptation Island, ma, nonostante le mille tentazioni, non sono riusciti a stare separati nemmeno per un paio di giorni tanto da decidere di abbandonare di corsa lo show. Da quel momento in poi la coppietta felice non si è mai divisa nemmeno un momento, tanto che lo scorso Settembre hanno coronato, davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, il loro sogno d’amore. Ma, oggi, Teresa è tornata a parlare e in un’intervista ha dichiarato di aver detto no alla De Filippi.

Maria De Filippi incassa il no di Teresa Cilia. La spiegazione

Andando nel dettaglio, Teresa Cilia, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha dichiarato di aver lasciato la redazione di C’è Posta per Te asserendo:

“Non lavoro più nella redazione del programma; per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro, e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna”

In pratica, la giovane ha spiegato di aver abbandonato la sua posizione al programma di Maria De Filippi per amore, ma l’ha anche voluta ringraziare per tutto ciò che ha fatto per lei facendole conoscere suo marito e avendole dato un lavoro. Quindi, nessuna ingratitudine da parte della ex tronista di Uomini e Donne, che ha anche aggiunto di sentirsi al settimo cielo per via del suo rapporto con Salvatore. Intanto, la De Filippi è già al lavoro sul suo emotional show in onda a Gennaio su Canale 5 e sta preparando delle interessanti novità che, in base alle voci di corridoio circolate in questi giorni, ha fatto felicissime le tante telespettatrici de Il Segreto e de I Medici. Insomma, Maria pare davvero agguerrita nel cercare di aggiudicarsi l’ennesima guerra degli ascolti.