X


Mariana Rodriguez affronta Valeria Marini. È polemica

Scritto da , il Novembre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto mariana rodriguez

Valeria Marini, stasera arriva il confronto con Mariana Rodriguez. I dettagli

Ieri sera è stato registrato lo speciale dedicato al Grande Fratello Vip con tutti i protagonisti, tra i quali Valeria Marini. Ma cos’è successo? Come al solito, le polemiche si sono sprecate. Andando nel dettaglio, c’è stato l’ennesimo scontro tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Il motivo? Il primo si è rifiutato di fare una prova con Asia, ma non è finita qua perchè Andrea è stato al centro di un’altra bufera, stavolta con la conduttrice di Mistero, Elenoire Casalegno. Infatti, in base alle anticipazioni del GF Vip pubblicate da Ilvicolodellenews.It, Ilary Blasi è tornata sull’episodio capitato qualche settimana fa nella casa più spiata dagli italiani in cui la Casalegno ha detto ad Andrea di andare a zappare. Quest’ultimo ha ribattuto asserendo:

“Sono due anni che non dormo per quanto lavoro!“

Ma non è finita qua perchè c’è stato un momento teso in puntata che ha fatto molto discutere. Più precisamente, l’ennesimo scontro tra Mariana Rodriguez e la soubrette de Il Bagaglino. Infatti, la Marini, nonostante le mille scuse a Mariana, continua a essere al centro dell’occhio del ciclone.

Mariana Rodriguez contro Valeria Marini. Il botta e risposta

Andando nel dettaglio, le anticipazioni del Grande Fratello Vip pubblicate da Ilvicolodellenews.it hanno svelato l’ennesimo battibecco tra Mariana Rodriguez e la giunonica bionda showgirl Valeria Marini. Più precisamente, Alfonso Signorini è tornato sull’episodio in cui quest’ultima ha asserito che al GF Vip ci sarebbe dovuta essere una ragazza italiana al posto della Rodriguez e le ha voluto chiedendere spiegazioni. Ovviamente, la starlette de Il Bagaglino si è giustificata asserendo di non essere razzista, ma semplicemente nazionalista visto che ci sono tantissime belle ragazze italiane non ha capito per quale motivo gli autori del reality abbiano voluto dare questa chance a Mariana. Insomma, quest’ultima, dopo esser stata smascherata da Silvia Toffanin sulla sua vita sentimentale e aver fatto parlare molto di sé anche per una sua amicizia con Stefano De Martino, ecco che è tornata nella bufera per via delle dichiarazioni della Marini nei suoi confronti. Le due riusciranno mai a chiarirsi?