X


Mario Serpa Trono Gay: retroscena choc del suo passato. Lo scoop

Scritto da , il Novembre 23, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto mario serpa

Trono Gay: Mario Serpa e il suo passato. Clamoroso scoop

Ieri sono andati in onda il Trono Classico e il Trono Gay di Uomini e Donne e le polemiche si sono sprecate. Difatti, al centro dell’occhio del ciclone c’è stato per gran parte della puntata Claudio Sona. Il motivo? Il suo bacio con Francesco Zecchini. Infatti, Mario Serpa ha accusato il tronista veronese che lui preferisca il corteggiatore milanese aggiungendo di voler abbandonare la trasmissione. Ovviamente, Maria De Filippi ha tentato di farlo ragionare e di spiegargli che le cose non siano esattamente come lui ha descritto, ma il ragazzo romano è sembrato abbastanza irremovibile sulla sua scelta. Davvero Serpa lascerà il famoso dating show di Canale 5? Intanto, ecco che nella giornata di oggi, si è scatenata una nuova bufera nei confronti di Mario e i fan si sono già indispettiti.

Mario Serpa Trono Gay: il suo passato fa discutere. E’ polemica

Andando nel dettaglio, il noto blog Bitchyf.it, ha riportato uno scoop su Mario Serpa che ha sconvolto la rete. Difatti, il noto blogger ha pubblicato due foto del corteggiatore immortalato insieme a Pamela Prati, Cecilia Capriotti, Sabrina Ghio, Vladimir Luxuria e Denny Mendez alle prime cinematografiche dei film Warrior e di I Want To Be A Soldier. Le immagini risalgono a circa 5 anni fa e l’aspetto del giovane romano è leggermente diverso, ma è comunque chiaro che sia proprio lo spasimante di Claudio Sona. Ovviamente, molti fan del Trono Gay sono rimasti scioccati perchè tutto questo ha gettato un’ulteriore ombra su Serpa visto che, da sempre, si è presentato come il giovane timido e fuori da certe dinamiche, mentre questa è già la seconda segnalazione, dopo quella della sua amicizia con Lele Mora. E anche lo stesso Francesco Zecchini, ieri in puntata, ha tuonato contro Mario asserendo:

“La storia del gay timido non dichiarato potevi evitarla, lo sanno anche le pietre del Colosseo che sei gay…”

Insomma, ennesima tegola sul trono di Claudio visto che, dopo l’annuncia della scelta, tutto ciò potrebbe mettere altri dubbi nella testa del ragazzo veronese. Chi la spunterà tra Francesco e Mario?