X


Michelle Hunziker e Ezio Greggio: battuta amara a Striscia

Scritto da , il novembre 9, 2016 , in Personaggi Tv
foto michelle hunziker

Ezio Greggio e Michelle Hunziker: il brutto appellativo a Hilary Clinton

Hanno riempito le prime pagine di tutti i giornali e delle testate online oggi i risultati delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, che hanno visto il clamoroso quanto inaspettato trionfo di Donald Trump su Hilary Clinton. La vittoria del 45° Presidente degli USA che ha sconfitto l’ex segretaria di stato (di Obama) nonchè first lady ai tempi del vecchio presidente Bill Clinton, ha scatenato la satira del web dove per tutta la giornata odierna si sono rincorse vignette di ogni genere sui sue contendenti, alcune delle quali mandate in onda a Striscia la Notizia stasera dai conduttori Michelle Huziker ed Ezio Greggio. Persino Antonella Clerici oggi a La prova del cuoco ha scherzato sulle elezioni degli States annunciando a sorpresa ai telespettatori la presenza di Trump in studio, o meglio di un suo sosia.

Striscia la Notizia: la satira di Michelle Hunziker ed Ezio Greggio sulla Clinton

Nella puntata di Striscia in onda oggi, mercoledì 9 novembre 2016, come sempre alle 20.40 circa su Canale 5, i conduttori Ezio Greggio e Michelle Hunziker hanno ironizzato non poco su Donald Trump e Hilary Clinton indossando alcune parrucche per somigliare a loro, imitandoli persino con la cadenza inglese. E dopo il lancio di un servizio, una volta tolte le parrucche, Michelle Hunziker ha chiesto scherzosamente al collega che fine avessero fatto Donald e Hilary, ricevendo la risposta: “Sono passati qui prima il Presidente e la Trombata”. Una brutto appellativo quello di Ezio Greggio nei confronti della mancata prima donna alla Casa Bianca, però presto perdonato visto lo spirito scherzoso che da sempre contraddistingue il seguitissimo TG satirico dell’access primetime della rete ammiraglia Mediaset firmato Antonio Ricci. E di certo la Clinton sarà provata per ben altre cose oggi, dopo l’amara sconfitta subìta nella sua America meno di 24 ore fa.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *