X


Milly Carlucci su Carolyn Smith: come sta dopo il tumore

Scritto da , il Novembre 7, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Carolyn Smith

Carolyn Smith come sta dopo il tumore? Parla Milly Carlucci

Carolyn Smith, circa un anno fa, ha commosso l’Italia rivelando di avere un tumore maligno al seno. La presidente di giuria di Ballando con le stelle si è dovuta sottoporre a più cicli di chemioterapia e agli inizi di maggio ha subito un intervento chirurgico per rimuovere “l’intruso” come lo chiama lei. Come sta Carolyn Smith dopo il tumore? A rivelarlo la sua grande amica e conduttrice di Ballando con le stelle Milly Carlucci in un’intervista al settimanale DiPiù:

“Carolyn sta meglio, per fortuna. Le cure stanno funzionando, lei sta facendo continui progressi ed è più combattiva che mai: ha già ricominciato a girare il mondo per fare la giurata nelle più importanti competizioni internazionali di ballo”.

Nonostante la scoperta del tumore, Carolyn Smith non ha voluto rinunciare a partecipare a Ballando con le stelle lo scorso anno: la danza è la sua vita ed è stata per lei la miglior cura in quei terribili momenti. La Smith non ha mai perso il sorriso e ha cercato di aiutare con la sua testimonianza quanti si trovano nelle sue stesse condizioni. Ma ora è tempo di ripartire per Carolyn Smith e Milly Carlucci.

Milly Carlucci e Carolyn Smith: di nuovo insieme dopo il tumore

Sabato 18 febbraio partirà la dodicesima edizione di Ballando con le stelle e Carolyn Smith, ancora una volta, ricoprirà il ruolo di presidente della giuria ma lei e Milly Carlucci stanno girando già l’Italia per scovare talenti. Il 5 novembre, infatti, è ripartito Ballando con le stelle on the Road. E’ uno spettacolo itinerante che ogni weekend sbarca in una città diversa. E’ una gara alla quale possono partecipare tutti ballerini d’Italia: i migliori potranno partecipare a una puntata di Ballando con le stelle come ospiti o diventare uno dei maestri di ballo che scendono in pista con i concorrenti Vip. Carolyn Smith si è ripresa dopo l’operazione e ora può riprendere in mano la sua vita e il suo lavoro accanto a Milly Carlucci.