X


Oscar Branzani e Eleonora separati: arriva il terzo incomodo

Scritto da , il Novembre 17, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Eleonora Rocchini e Oscar Branzani Uomini e Donne

Eleonora Rocchini con un altro. Sempre più lontana da Oscar Branzani?

Dopo la romantica conoscenza avvenuta alla corte di Maria De Filippi, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno iniziato la loro vita assieme. Nonostante non compaiano più sul piccolo schermo come i loro colleghi Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia è molto amata dal pubblico fedele a Uomini e Donne. I due sono momentaneamente separati l’uno dall’altra, ma anche grazie ai social non hanno mai smesso di condividere con i loro numerosi fan momenti di dolcezza, coccole e pensieri romantici come una scritta sullo specchio fatta con il rossetto. Tra la coppia, però, sembra spuntare nuovamente un terzo incomodo che ha già da tempo conquistato le attenzioni di Eleonora Rocchini. Di chi si tratta?

Oscar e Eleonora separati da un terzo incomodo. Storia d’amore in pericolo?

Tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini la storia d’amore sembra andare a gonfie vele nonostante la momentanea separazione. Dall’ultimo scatto pubblicato da Eleonora Rocchini (visibile in basso), però, tra i due c’è sempre la presenza di un terzo incomodo peloso bisognoso sempre di attenzioni: il cane Ares.

Foto Eleonora Rocchini

La didascalia parla chiaro: “Ci siamo scelti dal primo istante”. La foto pubblicata dalla ragazza è piaciuta a più di dodicimila persone e tanti sono stati i commenti di apprezzamento: “Chi non ha mai avuto a fianco un cane non potrà mai capire l’amore incondizionato che regalano”, “Ma oscarino cosa fa senza di te. Comunque siete dolcissimi vi adoro” e ancora “Siete dolcissimi”. Eleonora Rocchini è lontana da Oscar, ma a quanto pare sembra che non sia rimasta priva di coccole.