X


Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso e Paolo Del Debbio fanno pace?

Scritto da , il novembre 10, 2016 , in Personaggi Tv
Foto Barba D'Urso

Barbara d’Urso e Paolo Del Debbio: vecchie tensioni superate a Pomeriggio 5?

Ha chiuso la puntata odierna di Pomeriggio Cinque salutando “il suo amico” Paolo Del Debbio Barbara d’Urso e molti telespettatori senza dubbio si saranno chiesti se tra i due, in seguito alla contesa conduzione della prima parte di Domenica Live della quale si è parlato in rete per tutta l’estate, si sono originate tensioni o tutto è sempre filato liscio. In realtà non è dato saperlo: l’unica certezza è che nel web si sono rincorse varie notizie, a volte anche contraddittorie, nei mesi estivi. Secondo quelle che erano le prime previsioni della stagione televisiva in corso, pare che a condurre la prima parte di Domenica Live (quella dedicata alla politica e all’attualità) sarebbe potuto arrivare proprio Paolo Del Debbio, forte del successo di Quinta Colonna e Dalla Vostra Parte. La cosa non si è poi concretizzata e a sfidare L’Arena di Massimo Giletti è quindi ancora una volta la Barbarella nazionale.

Paolo Del Debbio e Barbara d’Urso hanno litigato? A Pomeriggio Cinque il saluto tra i due

Se a non voler cedere a Paolo Del Debbio la prima parte di Domenica Live è stata Barbara d’Urso o la dirigenza Mediaset, non è dato saperlo: è però noto che tra i due i rapporti sono buoni (almeno all’apparenza). In vista del programma di stasera sul Referendum del prossimo 4 dicembre, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha come suddetto salutato il giornalista in chiusura della puntata odierna, collegandosi con lui. Dopo i convenevoli iniziali e qualche informazione sul programma di stasera, la d’Urso ha chiesto a Del Debbio: “Come stai Paolino? E’ da un po’ che non vieni nei miei programmi”. Una frase, quella di Barbara, che è potuta sembrare quasi il colmo della situazione. Prima di salutarlo e chiudere il collegamento, infine, Barbara d’Urso ha rassicurato Paolo Del Debbio dicendosi convinta che anche questo programma avrà successo, come gli altri due.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *