X


Riccardo Gismondi Trono Classico: l’amico svela la scelta

Scritto da , il Novembre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Riccardo Gismondi Uomini e Donne

Trono Classico: Riccardo Gismondi ha già scelto? La rivelazione dell’amico

Se Clarissa Marchese ha già fatto la sua scelta e Claudio Sona farà la sua Venerdì prossimo, gli altri due tronisti sono ancora in alto mare. Difatti, sia Claudio D’Angelo che Riccardo Gismondi sono sempre più nell’occhio del ciclone per via delle loro corteggiatrici. Ma, tra questi ultimi due, è Riccardo ad aver manifestato più dubbi, soprattutto su Camilla Mangiapelo vista la sua amicizia con Giulia De Lellis. E per questo la ragazza è stata decisamente criticata in studio dagli opinionisti del Trono Classico. Finita qua? Ma nemmeno per sogno visto che, nella giornata di oggi, ecco arrivare un altro succoso scoop che ha fatto molto discutere in rete.

Riccardo Gismondi Trono Classico ha già la sua preferita?

Andando nel dettaglio, l’amico di Riccardo Gismondi ha pubblicato una foto insieme a quest’ultimo sul noto social network instagram, ma è nei commenti che si è scatenato l’inferno. Infatti, una ragazza ha asserito che il giovane amico del protagonista del Trono Classico starebbe mettendo molti like e commenti alle foto pubblicate da Camilla Mangiapelo facendo capire chiaramente per quale corteggiatrice farebbe il tifo. Dal canto suo, l’amico di Riccardo non c’è stato e ha risposto per le rime alle accuse asserendo:

“Io non faccio il tifo proprio per nessuno, se non per Riccardo! Voglio che lui stia bene, indipendentemente da chi dovesse scegliere, perciò puoi stare tranquillissima, ti auguro una buona serata, un bacione!”

Basterà questo commento a buttare acqua sul fuoco? E’ un semplice tifo quello espresso dell’amico di Gismondi, oppure è già a conoscenza della preferita? Insomma, anche fuori dagli studi del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Riccardo continua a essere sotto accusa. Come reagirà Martina Luchena?