X


Il Segreto: Obdulia uccide Sol? L’ira di Donna Francisca

Scritto da , il novembre 9, 2016 , in Soap
foto il segreto sol

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Obdulia minaccia Sol

Il Segreto continua ad essere una delle soap più seguite dai telespettatori italiani. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo sono sempre più ingarbugliate. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Sol scoprirà alcuni lati oscuri di Obdulia e verrà minacciata da lei. Sol trova degli articoli di giornale sulla donna molto compromettenti ed Obdulia, per farla tacere, minaccia di tagliarle la gola con il bisturi. Raimundo legge la lettera del giudice e ne rimane sconvolto. Candela è gelosa del rapporto tra Severo e Melissa. Obdulia è completamente impazzita. Dopo aver legato e picchiato Sol, le rivela il suo oscuro passato. Carmelo cerca di entrare nell’ambulatorio, Obdulia si sente accerchiata e tenta di togliersi la vita. Intanto Emilia scopre che Hortencia è tornata in città. Donna Francisca ricomincia a dettare legge: ha intenzione di vendicarsi di tutti quelli che l’hanno umiliata quando era in difficoltà. Sol rivela al fratello la vera motivazione che ha portato Obdulia a Puente Viejo: vuole vendicare la morte del marito di cui ritiene responsabile Lucas. Sol convince la donna a confessare tutto alla polizia ma Obdulia cambia le sue dichiarazioni davanti al giudice.

Anticipazioni Il Segreto 14-20 novembre: la vendetta di Donna Francisca

Le anticipazioni de Il Segreto dal 14 al 20 novembre svelano, inoltre, che Hortencia si presenterà alla locanda mettendo in difficoltà Alfonso. Dolores rivela a Candela l’intenzione di Severo di sposare Melissa, la pasticcera rimane senza parole. Severo riesce a far scagionare Lucas. Berta e Bosco si baciano. Raimundo mette fine alla relazione con Donna Francisca e le rivela che il loro matrimonio è stato solo una finzione, non era interessato a lei ma solo al suo ingente patrimonio. Donna Francisca supplica l’uomo di tornare con lei ma riceve un netto rifiuto. Si vendicherà? Tra Candela e Severo torna il sereno. Dopo che Emilia ha scoperto il tradimento di Alfonso , l’uomo cerca di smascherare i ricatti di Hortencia ma Emilia, protagonista de Il Segreto fin dalla prima puntata, è sempre più distante.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *