X


Serkan Cayoglu da Maria De Filippi: domani è atteso in Italia

Scritto da , il Novembre 10, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Serkan Cayoglu Cherry Season

Maria De Filippi attende Serkan Cayoglu? L’indiscrezione

In queste ore la notizia su una nuova visita di Serkan Cayoglu in Italia inizia a farsi sempre più insistente. In base quanto riportato su Leichic.it, sembrerebbe che l’attore di Cherry Season sia atteso domani a Roma. Il sito anticiperebbe che il bel Ayaz di Cherry Season sarà il protagonista della registrazione di C’è posta per te di domani, venerdì 11 novembre. Al momento non ci sarebbe ufficialità, anche se la notizia della partecipazione del 29enne turco al programma di Maria De Filippi era già stata lanciata la scorsa estate. Considerando che le registrazioni di C’è posta per te sarebbero iniziate a luglio, l’ipotesi sull’arrivo di Serkan Cayoglu in Italia domani potrebbe essere plausibile. In merito all’indiscrezione gli amministratori della pagina facebook Serkan Cayoglu Italia hanno ammesso:

“Trapela una notizia per internet sulla presenza di Serkan domani a Roma alla registrazione di C’è posta per te ORE 15.00. Purtroppo non c’è ancora nulla di ufficiale. Domani vi daremo ulteriori informazioni. Se qualcuno andrà alla registrazione ce lo faccia sapere in posta privata!”.

Serkan Cayoglu alla corte di Maria De Filippi? Attesa per domani

La notizia dell’arrivo di Serkan Cayoglu domani in Italia, circolata sul web e riportata dal sito Leichic.it, non è ancora stata confermata ufficialmente. Serkan Cayoglu da Maria De Filippi domani? Alcuni internauti avrebbero annunciato l’arrivo del protagonista di Cherry Season a Roma. Il gossip verrà confermato? La notizia ha entusiasmato i fans della soap turca che hanno palpitato questa estate per l’amore tormentato tra Oyku e Ayaz. Nei giorni scorsi Serkan Cayoglu è tornato a pubblicare sui social, mostrando uno strano cambiamento che ha diviso i followers. I rumors sull’attore parlerebbero anche di una liaison con la collega Ozge Gurel e di presunte nozze. Per il momento i diretti interessati non hanno confermato la notizia. Domani il 29enne turco rallegrerà i sui numerosi fans con una visita nella capitale?