X


Simona Ventura a Mattino 5: l’addio e il ringraziamento

Scritto da , il Novembre 21, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
foto Simona Ventura mattino 5

Simona Ventura a Mattino Cinque: addio definitivo alla Rai?

E’ ormai sempre più in salsa Mediaset Simona Ventura, per anni colonna portante della Rai, dove ha condotto programmi come Quelli che il calcio, L’isola dei famosi, Music farm, Le tre scimmiette, Colpo di genio, il Festival di Sanremo 2004, il Dopofestival e molti altri. Un addio arrivato qualche anno fa, di punto in bianco e non per sua volontà, in seguito alla decisione dei dirigenti di Rai2 di affidare L’isola dei famosi a Nicola Savino e ‘Quelli che’ a Victoria Cabello. Approdata dunque in casa Mediaset, ora Simona Ventura si prepara al gran ritorno in prima serata con la conduzione di Selfie-Le cose cambiano, nuovo programma in onda per 6 settimane ogni lunedì a partire da oggi (ore 21.15 circa). Intervistata da Federica Panicucci a Mattino 5, la ‘Mona’ nazionale ha parlato della sua nuova trasmissione.

Mattino 5, Simona Ventura si racconta e ringrazia la conduttrice

“Grazie Federica Panicucci! E’ bello iniziare questa lunga giornata con voi!” è lo stato allegato come didascalia alla foto pubblicata da Simona Ventura sui social poco fa: una doppia immagine che la ritrae sorridente appunto nello studio 11 di Cologno Monzese durante la sua ospitata di oggi a Mattino Cinque. Alla foto la padrona di casa di Selfie ha allegato i tag e gli hashtag: Mattino 5 #mattino5 Look ELISABETTA FRANCHI Hair #JuriCavorsi Make-up #TizianaRomano Selfie – Le cose cambiano #SELFIE. Con l’approdo a Mediaset, la Ventura ha rinunciato a quello che era il suo sogno, ossia il ritorno alla conduzione de L’Isola? Chissà. Oggi comunque, alla richiesta “Dacci un motivo per guardare Selfie” di Federica Panicucci, la Ventura ha risposto:

“Guardatelo perchè resterete sorpresi, spero anche vi commuoverete. Ne sono sicura: vi commuoverete, riderete, piangerete e andrete a letto davvero con l’animo molto più ricco… e le cose cambiano e come se cambiano!”

La padrona di casa di Mattino 5 si è detta poi convinta, rivolgendosi alla collega intervistata, che con un invito così il programma avrà sicuro un grande successo.