X


Striscia la Notizia, errore di Michelle Hunziker. IL VIDEO

Scritto da , il Novembre 17, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker sbaglia a Striscia la Notizia: il fuori onda

Piccolo errore di Michelle Hunziker a Striscia la Notizia. La conduttrice Svizzera ha immortalato il momento sui social mostrando un fuori onda esilarante. Una consonante sbagliata, durante la puntata di ieri sera del tg satirico di Antonio Ricci, si è trasformata in un siparietto comico a tutti gli effetti. La 39enne ha recuperato in calcio d’angolo, dando prova di grande improvvisazione e confermando le sue doti alla conduzione. Un piccolo errore di pronuncia ha dato il via a Striscia la Notizia ieri sera ad un sketch comico a tutti gli effetti. Michelle Hunziker ha improvvisato su uno sbaglio, sfruttando un accento tedesco, seguita a braccio da Ezio Greggio. Il conduttore è stato una spalla perfetta per l’improvvisazione della 39enne di Sorengo. Dando prova di grande autoironia, la Hunziker non ha esitato a postare il filmato di quanto accaduto a Striscia la Notizia ieri, commentando così su Instagram:

“Un piccolo fuori onda tra me ed Ezio! Come spesso capita ce la ridiamo di gusto @striscia_official #gag #risate”.

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia: l’errore e l’improvvisazione

Un piccolo sbaglio di Michelle Hunziker a Striscia la Notizia, si è trasformato in un lancio simpatico e originale per un servizio. Ieri sera la conduttrice 39enne ha postato sul suo profilo Instagram, un video, presente in basso, in cui mostra un fuori onda in cui recupera a un errore di poco conto su una parola.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BM4iEmkhEKB/?taken-by=therealhunzigram

Ezio Greggio, divertito per la gag improvvisata dalla collega, è scoppiato a ridere durante il fuori onda, omaggiando Michelle per la prontezza. Dando prova di grande affinità e complicità, Ezio Greggio e Michelle Hunziker continuano a distinguersi a Striscia la Notizia, forti di un legame cementato negli anni di lavoro fianco a fianco. Michelle Hunziker che ha sorpreso la Toffanin a Verissimo in una recente intervista, continua così a conquistare il pubblico di Canale5 con un umorismo mai banale.