X


Trono Over: Gemma Galgani esce allo scoperto. L’accusa

Scritto da , il Novembre 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Gemma Uomini e Donne Trono Over

Gemma Galgani Trono Over: lo sfogo e l’accusa

E’ appena finita la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over e gli animi in studio sono stati più bollenti che mai. Il motivo? Nemmeno a dirlo, Gemma Galgani. Difatti, la trasmissione è iniziata con l’ennesimo attacco dell’opinionista Tina Cipollari nei confronti della dama torinese, ma le grane per quest’ultima non sono finite certo qua. Andando nel dettaglio, successivamente è entrato in studio il cavaliere Marco, l’uomo con cui ha intrapreso una conoscenza interessata a Settembre, però le cose non stanno andando affatto bene, tanto che oggi lo spasimante le ha comunicato la rottura insindacabile. Ovviamente, a quel punto è scattato il putiferio in studio con scambi di reciproche accuse. E, nella giornata di oggi, la donna di origini torinesi è tornata a parlare di Marco e non solo, facendo il punto della situazione in un’intervista rilasciata al magazine In Famiglia.

Trono Over: Gemma Galgani furiosa. L’attacco

Andando nel dettaglio, Gemma Galgani, in un’intervista a tu per tu al settimanale In Famiglia, ha voluto parlare di Marco, Giorgio Manetti e di Tina Cipollari. Infatti, sul cavaliere ligure ha espresso tutta la sua delusione per come le cose sono andate tra di loro asserendo:

“E’ stata una ventata di aria fresca che, però, si è trasformata in una folata di aria autunnale, ma io ci avevo creduto.”

Ma la protagonista del Trono Over è un vero e proprio fiume in piena e su Giorgio Manetti non le ha mandate certo a dire dichiarando:

“È stato molto duro con me. Mi ha colpito la scarsa considerazione che ha avuto della famosa lettera in cui gli spiegavo i miei sentimenti.”

E non è mancata una stoccata anche a Tina Cipollari, rea di aver fatto piangere spesso e volentieri Gemma con i suoi attacchi. Infatti, la Galgani ha asserito che se mai si sposasse non inviterebbe la bionda vamp visto che non ha mai tollerato le sue emozioni. Insomma, anche in questa intervista, la dama non ha certo nascosto la forte angoscia che ha provato in determinate situazioni. La Galgani riuscirà in questi mesi a trovare la persona giusta? Le numerose supporter lo sperano ardentemente.