X


Uomini e Donne, Eleonora e Oscar: arrivato il grande giorno

Scritto da , il Novembre 5, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Oscar Branzani e Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani di Uomini e Donne festeggiano

Loro sono sicuramente una delle coppie più amata uscita dalla nota trasmissione condotta e prodotta da Maria De Filippi. Difatti, da quando Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sono messi insieme non si sono mai lasciati, nemmeno per un minuto, dimostrando a tutti, perfino ai più scettici, che il loro amore è vero e puro. Certo, non tutto è andato liscio come l’olio perchè i due hanno dei caratteri molto forti, ma hanno sempre superato le crisi brillantemente. Ovviamente, anche l’affetto dei fan di Uomini e Donne nei loro confronti è molto importante e tramite i social network (instagram e facebook), la coppietta felice non ha mai mancato di aggiornarli pubblicando video, foto ecc…E, anche nella giornata di oggi, la ragazza toscana sul social fotografico ha fatto un annuncio che ha reso felici le sue estimatrici.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini Uomini e Donne felici insieme celebrano un lieto evento

Andando nel dettaglio, oggi è il compleanno di Eleonora Rocchini. Difatti, la ragazza di origini toscane compie 22 anni e già da ieri sera sono iniziati i festeggiamenti in compagnia dei suoi amici, del suo fidanzato, Oscar Branzani, e dei suoi affetti. Infatti, la giovane ha pubblicato diverse foto per celebrare l’evento, tra cui una immagine in cui l’ha ritratta con un palloncino e nella didascalia ha espresso tutta l’emozione asserendo:

“Si comincia così…Manca poco #FELICE”

Successivamente, Eleonora ha anche caricato la foto della torta che il giovane compagno le ha regalato. Ovviamente, anche gli auguri da parte delle fan sono arrivati copiosi. Più precisamente, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata invasa da messaggi di giubilo, complimenti e auguri per l’importante traguardo raggiunto. Insomma, dopo la dedica d’amore che ha fatto a Oscar, oggi, invece, tocca proprio a quest’ultima essere coccolata. Tanti auguri.