X


Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: il messaggio che fa sognare

Scritto da , il Novembre 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Eleonora Rocchini e Oscar Branzani Uomini e Donne

Eleonora Rocchini dedica un post a Oscar: amore a gonfie vele per la coppia

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne, oltre gli arcinoti Cristian e Tara, Teresa e Salvatore, Andrea e Giulia, vi sono Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia nata sotto la stella benevola di Maria De Filippi, la quale unisce i cuori solitari da vent’anni grazie a Uomini e Donne, sta vivendo un amore intenso e delicato allo stesso tempo, composto di quotidianità, vacanze insieme e dolci gesti il tutto, ovviamente, condiviso con i fan tramite i social. Ed è proprio sui social che Eleonora ha postato la foto che ritrae la frase “Ti amo pulcino” scritta con il rossetto sopra la superficie di uno specchio. Un messaggio d’amore da parte di Osca che ha fatto sognare i fan.

Oscar e Eleonora innamorati: il messaggio sui social fa sognare i fan

Eleonora Rocchini, di ritorno dalla palestra, si è trovata uno specchio di casa recante la scritta “Ti amo pulcino” con uno dei suoi rossetti. Ovviamente è stato Oscar Branzani a lasciarle un così significativo messaggio d’amore. La ragazza, oltre a postare la foto su Instagram, ha voluto accompagnare il tutto con un lungo post:

“Poi ti scrive questo prima di uscire di casa per fartelo vedere quando rientri dopo 2 ore di massacro in palestra, e capisci che lui è tutto ciò che di bello la vita ti ha voluto donare. Ti amo anche io, anche se sono davvero un disastro nel dimostrartelo […] insomma ‘anche se’ altri miliardi di motivi che compongono il mio essere, però insomma grazie. Sei gran parte del mio sorriso. Ps. Ti tocca ricomprarmi il rossetto”.

L’ex corteggiatrice ha fatto sognare tutti i fan con questo splendido messaggio dedicato al suo grande amore conosciuto a Uomini e Donne. Insomma, per la coppia l’amore procede come meglio non potrebbe procedere. A quando i fiori d’arancio e la proverbiale cicogna?