X


Uomini e Donne in lutto: nota protagonista perde il padre

Scritto da , il Novembre 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto studio uomini e donne

Uomini e Donne: lutto per una protagonista

Brutte notizie per Uomini e Donne. Difatti, poco fa è stata data la notizia che la ex tronista del Trono Classico ha perso il padre. Lei è Silvia Raffaele, protagonista della scorsa edizione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. L’annuncio del lutto è stato dato direttamente dalla sua pagina ufficiale del noto social network facebook in cui lo staff ha asserito:

“La vita è davvero dura, ma tu e la tua famiglia dovete essere forti. Tuo padre sarà sempre con voi e nel vostro cuore.”

Ovviamente, sono arrivati numerosi i messaggi di cordoglio da amici, ma anche da tantissimi fan di Uomini e Donne.

Uomini e Donne in lutto: protagonista perde il padre

Silvia Raffaele si era fatta apprezzare come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, ma purtroppo non è stata lei la preferita. Nella stagione seguente di Uomini e Donne alla ragazza è stata data l’opportunità di vestire il ruolo di tronista, però anche in questo caso la sua esperienza è stata abbastanza tormentata, tanto che il suo percorso è finito anzitempo. Nonostante tutto la giovane è riuscita a fidanzarsi con il calciatore del Cosenza, Andrea La Mantia. E, nella giornata di oggi, con queste parole è stato annunciato il terribile lutto:

“Tuo padre veglierà sempre su di te piccola Silvietta…Le nostre più sentite condoglianze – Lo Staff”

Infatti, il padre era già malato da tempo e ha perso la vita poche ore fa. Comprensibilmente la ex tronista di Uomini e Donne non ha ancora scritto nessun messaggio sui suoi profili social, ma la sua bacheca facebook è già immersa da numerosi post di cordoglio. Sincere condoglianze a Silvia e famiglia.