X


Verissimo, Andrea e Giulia presto sposi? Ecco quando

Scritto da , il Novembre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Andrea Damante Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verissimo: le nozze e i nuovi progetti

Andrea Damante non è riuscito nell’impresa di arrivare in finale al Grande Fratello Vip. Tutti i suoi numerosi fan (un milione su Instagram) speravano e sognavano ardentemente di vedere il proprio beniamino incoronato vincitore del reality show. Purtroppo l’ex tronista, tradendo all’ultimo la promessa fatta a Stefano Bettarini, si è rimesso al verdetto del pubblico da casa che ha deciso per la sua uscita immediata. Ma per un’occasione sfumata ve ne sono altre pronte per essere colte. Quest’oggi a Verissimo l’ex concorrente, assieme alla sua amata Giulia De Lellis, ha raccontato della sua recente esperienza televisiva, tentando di spiegare il motivo dietro la scelta di sfidare l’amico Bettarini, e confessando un progetto futuro che farà felici tutti i fan.

Andrea e Giulia si sposano? Parla l’ex tronista a Verissimo

A Verissimo sono stati ospiti Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis. La coppia, molto amata dal pubblico italiano, è apparsa più felice e innamorata che mai nonostante l’ex tronista non sia riuscito a vincere il GF Vip.

Andrea: “Sta diventando un problema [Giulia] perché mi sono proprio innamorato tantissimo […] Se ne parla molto spesso di aver un bambino, sarebbe bello potermici dedicare. Per me il topo sarebbe due maschietti e una femmina. Vorrei chiamarlo Alessandro, uno”.
Giulia: “Io forse sono innamorata ancora di più […] Diciamo che alla fine avremo un maschietto e una femminuccia, bastano […] No, Alessandro, no, preferirei Leonardo”.

Appurato che Giulia De Lellis non aspetta alcun bambino, resta solo il matrimonio. E Andrea ha confessato: “Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane, godermi i figli da giovane”. Dopo l’importante traguardo raggiunto da Andrea e Giulia e (forse) la partecipazione di Giulia a L’Isola, quello dei fiori d’arancio rappresenta il logico e naturale step successivo verso il consolidamento della loro vita insieme.