X


Verissimo anticipazioni: Stefano Bettarini risponde alla Ventura

Scritto da , il Novembre 11, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini a Verissimo risponde a Simona Ventura. La sua verità

La notizia è di poco fa e ha sicuramente scosso i tantissimi fan del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo che Simona Ventura, ospite ieri sera al talk show L’intervista, ha fatto qualche rivelazione choc sull’ex marito Stefano Bettarini, si è appreso che quest’ultimo sarà protagonista domani pomeriggio di un’intervista a tu per tu a Verissimo. Andando nel dettaglio, l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria si è sfogato con Silvia Toffanin e ha voluto fare il punto non solo sulla sua esperienza all’interno del reality show condotto da Ilary Blasi, ma ha anche voluto dire la sua sul suo rapporto con la ex moglie. Dalle anticipazioni circolate in queste ore, pare davvero che l’uomo si sia pentito e vorrebbe riallacciare i rapporti con Simona, soprattutto per il bene dei suoi figli. Ci riuscirà?

Anticipazioni Verissimo: Bettarini vs. Ventura. Ennesimo botta e riposta

Infatti, dalle anticipazioni di Verissimo svelate dal blog Realityshow.blogosfere.it, Stefano Bettarini, sulla sua infelice uscita fatta sulla ex moglie e su altre donne, nella casa più spiata dagli italiani poco più di un mese fa, si è pentito e ha compreso l’errore asserendo:

“Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose, penso di aver chiuso il cerchio. Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia”.

E non è finita qua, perchè Stefano ha anche voluto parlare esclusivamente di Simona Ventura dichiarando:

“Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate”.

Insomma, parole al miele quelle usate da Bettarini nel salotto della Toffanin, servirà per buttare acqua sul fuoco? I due si chiriranno? E cosa penserà l’ex marito della Ventura dopo le ultime dichiarazioni rilasciate da quest’ultima? Infatti, per i pochi che non lo sapessero, ieri sera “La Mona” ha dichiarato che il padre dei suoi figli le ha detto che avrebbe voluto distruggerle la carriera. Bettarini risponderà a questa accusa?