Enrico Papi imita Loretta Goggi Maledetta Primavera. VIDEO

By on novembre 25, 2016
foto Papi Goggi

Loretta Goggi imitata da Enrico Papi a Tale e Quale Show. IL VIDEO

Gran finale di Tale e Quale Show 2016 stasera, venerdì 25 novembre, che ha visto imitata proprio la regina della giuria, ossia Loretta Goggi! Ad imitare la grande artista non poteva che essere colui che in un certo senso è il vincitore morale di questa edizione di Tale e Quale Show, che alcune settimane fa ha fatto piegare dalle risate il pubblico con la sua spiritosissima imitazione di Emma Marrone: trattasi di Enrico Papi, che in realtà non era entrato nel torneo finale, ma è stato ‘ripescato’ dopo il forfait di Karima, protagonista della passata edizione, che sarebbe dovuta tornare per le ultime tre puntate se un problema di salute alle corde vocali non l’avesse portata in sala operatoria. Il video di Enrico Papi che imita Loretta Goggi con Maledetta Primavera a Tale e Quale Show non è al momento disponibile, ma sarà visibile dopo la mezzanotte sul sito di Rai1.

Enrico Papi imita Loretta Goggi a Tale e Quale Show

Un lungo applauso ha chiuso l’imitazione di Loretta Goggi fatta da Enrico Papi con Maledetta Primavera, il brano più famoso della cantante-giudice di Tale e Quale Show. Visibilmente divertita (ha riso durante tutta l’esibizione), la Goggi ha commentato la sua imitazione affermando, rivolgendosi a Papi: “Sei stato più sexi di me!”. A tale commento Carlo Conti ha risposto ironicamente, ridendo: “Da lontano! Ma se lo vedi da vicio sexi non lo è”. Risate da parte del pubblico presente in studio. Subito dopo Loretta ha affermato: “Te lo dico col cuore, mi sei piaciuto tantissimo, sei riuscito anche a cantare!”. Ancora applausi e risate. Loretta Goggi si è ri-complimentata con Enrico Papi, che verrà dunque ricordato senza dubbio come uno dei concorrenti dalle imitazioni più esilaranti di tutte le edizioni di Tale e Quale Show. Nella prima parte del programma la Goggi ha invece raccontato un episodio sconosciuto del suo passato, legato ad Adriano Celentao, imitato da Manlio Dovì.

foto Goggi Papi

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *