X


Alessandro Calabrese sbugiarda Lidia Vella. La rivelazione

Scritto da , il Dicembre 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alessandro gf

Lidia Vella smentita da Alessandro Calabrese. La dichiarazione choc

E’ ufficiale, le ultime anticipazioni di Uomini e Donne hanno creato un vero e proprio caso in rete e non solo. Ricapitolando, Venerdì scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ed è scoppiata una furente polemica. Difatti, il noto ex concorrente del Grande Fratello Alessandro Calabrese è sceso dalle scale della trasmissione quotidiana di Canale 5 per andare a corteggiare Sonia Lorenzini. Ovviamente, appena appresa la notizia, si è scatenata una bufera sui social. Infatti, il giovane è stato a lungo il compagno di Lidia Vella e, a quanto pare, la relazione è terminata solo due settimane fa. Proprio Lidia, giusto Venerdi, dichiarava a una radio di essere fiduciosa di poter rimettere il suo rapporto in piedi. Ma la scelta choc di Alessandro ha messo una pietra tombale su qualsiasi speranza, e non è finita qua. Infatti, pochi minuti fa, il giovane ha voluto difendersi dalle accuse spiegando la sua decisione.

Alessandro Calabrese smentisce Lidia Vella. L’attacco

Andando nel dettaglio, sui social, Alessandro Calabrese si è detto sorpreso della reazione avuta da parte della sua ex fidanzata asserendo:

“Io sono senza parole, la cattiveria non porta da nessuna parte. Io ci sto mettendo la faccia e non sto prendendo in giro nessuno. Lo dimostrerò con i fatti!”

Difatti, nel pomeriggio, Lidia Vella ha dichiarato di voler continuare ad andare avanti con la sua vita e di soffrire molto, aggiungendo di essere scioccata. Il motivo? Alessandro, la sera prima del fatidico giorno nel quale è sceso dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare Sonia, avrebbe dormito insieme a Lidia. Come andrà a finire? I due si chiariranno? E Sonia Lorenzini si fiderà dell’ex concorrente del Grande Fratello? Queste e tante altre le domande che le numerose fan si stanno ponendo in queste ultime ore. Insomma, dopo le parole choc della Vella, ecco arrivare l’immediata risposta dell’ex. E l’attesa nei telespettatori cresce di ora in ora per scoprire gli ultimi sviluppi.