X


Trono Classico anticipazioni: Lidia Vella delusa. Parole choc

Scritto da , il Dicembre 19, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Lidia Grande Fratello

Trono Classico anticipazioni: Lidia Vella amareggiata. La dichiarazione

Venerdì scorso è stata registrata l’ennesima puntata di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, in base alle anticipazioni sul Trono Classico circolate in questi ultimi giorni, Alessandro Calabrese è sceso dalla famosa scalinata per andare a corteggiare la nuova tronista: Sonia Lorenzini. Ovviamente questa clamorosa decisione da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto molto scalpore nello studio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma anche nei social si è scatenato un vero e proprio putiferio. Infatti, il giovane, fino a due settimane fa, è stato il fidanzato di Lidia Vella, poi le cose non sono andate nel verso giusto e si sono lasciati. Ma, qualche giorno fa, Lidia, raggiunta telefonicamente dall’emittente radiofonica Radio Radio ha asserito di nutrire ancora qualche speranza. Purtroppo per la ragazza, a quanto pare, Alessandro ha, invece, preso un’altra strada cogliendo tutti di sorpresa (Lidia compresa).

Lidia Vella: le sue parole choc dopo le anticipazioni sul Trono Classico

Come detto precedentemente, la clamorosa decisione presa da Alessandro Calabrese ha preso tutti in contropiede e le polemiche si sono sprecate. Infatti, in base alle anticipazioni sul Trono Classico, la nota opinionista Tina Cipollari è sbottata e ha accusato l’ex concorrente del GF di essere venuto in trasmissione non per corteggiare Sonia Lorenzini, bensì per business. Sarà davvero così? Il ragazzo è andato a Uomini e Donne solo ed esclusivamente con un secondo fine? Oppure c’è del sentimento dietro tutto ciò? Ovviamente, sono tantissime le fan del Trono Classico ad essere rimaste di sasso e hanno voluto riversare tutta la loro delusione sui social. Finita qua? Nemmeno per sogno, perchè, proprio poco fa anche Lidia Vella, sul suo profilo personale instagram, ha voluto dire la sua asserendo:

“Comunque andare…Anche quando ti senti morire…”

Come è possibile notare, la ragazza ha usato le parole della famosissima canzone di Alessandra Amoroso facendo capire alle tante estimatrici di essere fermamente intenzionata ad andare avanti con la sua vita. Ovviamente, la sofferenza è tanta e il periodo non è certo facile come dichiarato più volte in queste ultime ore anche dalle sorelle. Riuscirà ad affrontare nei migliori dei modi questa brutta situazione? Insomma, è sicuro che questa faccenda regalerà ancora diversi colpi di scena e dopo la clamorosa scelta dell’ex concorrente del GF di diventare corteggiatore di Sonia, le supporter si stanno domandando cos’altro potrebbe succedere nei prossimi giorni. E l’hype è già alle stelle.