X


Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: lei con un altro. LA FOTO

Scritto da , il Dicembre 3, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota voltano pagina?

E’ bastata una foto per scatenare i fans di Alessia Cammarota e inneggiare a un nuovo amore per la 24enne. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha però chiarito all’istante l’equivoco scaturito da una foto postata su Instagram. Nello scatto mostrato in apertura la Cammarota posa accanto ad un ragazzo. A corredo dell’immagine il commento scherzoso:

“Tanto prima o poi ti licenzio”.

In molti hanno pensato che l’uomo ripreso in foto potesse essere il nuovo amore di Alessia Cammarota. Nulla di tutto ciò, a chiarire il malinteso è stata proprio la 24enne scrivendo in un commento di risposta a quanti avevano pensato che il ragazzo fosse la nuova fiamma dell’ex corteggiatrice:

“Ma quale fidanzare, giovannino è il nostro barman”.

Insomma, nessun nuovo amore per Alessia Cammarota dopo Aldo Palmeri. La 24enne continua ad dedicarsi al piccolo Nicolò, avuto con il tronista siciliano, dividendosi tra casa e lavoro.

Alessia Cammarota e la foto su Instagram. Aldo dimenticato?

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno ormai diviso le loro strade da diversi mesi. Gli ultimi gossip vocifererebbero di una nuova fiamma per l’ex tronista. La favola d’amore di Aldo e Alessia si sarebbe così conclusa. A comunicare la separazione erano stati proprio i diretti interessati nello studio di Uomini e Donne a inizio stagione. In queste settimane la Cammarota, apparsa molto dimagrita dopo la fine del suo matrimonio, ha iniziato a riprendere in mano la sua vita. Nei giorni scorsi è arrivata la reazione di Alessia Cammarota dopo Aldo. L’ex protagonista dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne inizia a postare sui social foto più allegre. L’ultima, mostrata in apertura, ritrae finalmente la 24enne sorridente. I followers hanno sommerso di messaggi d’affetto la corteggiatrice, che continua ad essere sostenuta dai suoi numerosissimi fans. In molti vorrebbero vedere Alessia di nuovo felice con un nuovo amore.