X


Alessia Cammarota, la frecciata velenosa: c’entra Aldo?

Scritto da , il Dicembre 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: lei rompe il silenzio

Alessia Cammarota continua a stupire sui social. L’ex di Aldo Palmeri, con un post su Instagram, ha messo a tacere le malelingue e le critiche gratuite sul web.

“Ma che ne sanno l’altri”.

E’ questo il messaggio postato dalla 14enne partenopea sui social, e visibile nella foto in fondo all’articolo. Poche righe scritte in corsivo rivolte forse ai suoi detrattori. Nonostante la lista dei fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cresca di giorno in giorno, il web continua ad essere teatro anche di polemiche. La frecciata di Alessia Cammarota sui social ha però scatenato i followers. Il post ha superato i 15 mila like e in molti hanno risposto alla 24enne con messaggi d’affetto. Le parole della Cammarota hanno incuriosito gli internauti, spingendo una fan a chiedere: “Che succede??? Novità?”. A chi si riferisse il messaggio dell’ex protagonista di Uomini e Donne resta un mistero. C’entra Aldo Palmeri?

Aldo e Alessia: arriva lo sfogo di lei sui social

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, nonostante la fine della loro storia, sono rimasti in buoni rapporti. L’ex tronista sarebbe legato, in base agli ultimi gossip, ad un’altra donna. In questi giorni le voci su una nuova frequentazione della Cammarota si sarebbero susseguite sul web, anche se l’ex corteggiatrice non ha confermato nulla. Nei giorni scorsi Alessia Cammarota ha svelato la sua serata a due senza Aldo. I profili social di Alessia Cammarota non riportano però tracce di un nuovo amore, ma soltanto di uscite in compagnia delle amiche e degli affetti. La 24enne continua a postare foto con il figlio, il piccolo Niccolò, sempre al centro dei suoi pensieri. Poche ore fa Alessia ha pubblicato uno scatto (mostrato in basso) in cui si vedono i suoi piedi e quelli del figlio, mentre gustano un dolce. Resta il fatto che i fans della coppia, nata a Uomini e Donne, vorrebbero rivedere Aldo e Alessia ancora insieme.
foto Alessia Cammarota foto Alessia Cammarota post