X


Alessia Cammarota, serata a due senza Aldo. LA FOTO

Scritto da , il Dicembre 5, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la serata a due di lei

Alessia Cammarota continua ad essere nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, dopo la fine della sua storia con Aldo Palmeri, è molto seguita sui social, sostenuta quotidianamente dai suoi numerosi fans. Poche ore fa sul suo profilo Instagram la 24enne ha postato un commento e una foto che hanno scatenato il web. Nello scatto, mostrato in apertura dell’articolo, Alessia posa sorridente con cappello e calice di vino, accanto a una sua amica. A corredo dell’immagine il commento scherzoso:

“E se alle 21.38 la messa a fuoco è già così…#semmupessi Anastasia&Genoveffa”.

L’ex protagonista dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne ha così scherzato sui social riguardo alla foto sfocata del suo ultimo post. La 24enne Napoletana, avrebbe trascorso la serata al Keep Up di Catania, il locale aperto insieme a Aldo Palmeri dopo il matrimonio. Insomma una domenica all’insegna dell’allegria per l’ex corteggiatrice.

Alessia Cammarota dopo Aldo: la foto e la reazione

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri continuano ad essere seguitissimi dei fans di Uomini e Donne. Nonostante la rottura, che si è consumata dopo una lunga crisi, Aldo e Alessia sono nel cuore del pubblico di Uomini e Donne, che ha palpitato con loro durante il trono del siciliano. Nei giorni scorsi Alessia Cammarota con un altro aveva fatto pensare, ma solo per un attimo, a un nuovo amore. Nulla di tutto ciò. In realtà il cavaliere che affiancava la 24enne era il barman del Keep Up il locale che gestisce con Aldo. In questi giorni però il cambiamento della Cammarota su Instagram non è passato inosservato. Foto sorridenti e scatti divertenti, hanno rubato il posto a immagini più dimesse dell’ex corteggiatrice. Segno che finalmente Alessia Cammarota inizia a ritrovare il sorriso dopo la fine del matrimonio con Aldo Palmeri? I fans se lo augurano.