X


Amici 16: Alessandra Celentano si scaglia contro Giulia Pelagatti

Scritto da , il Dicembre 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Giulia Pelagatti

Giulia Pelagatti criticata da Alessandra Celentano ad Amici 16

Non c’è pace per gli allievi di Amici 16, sopratutto se non danno il meglio di se durante le prove, e in special modo se hanno come insegnante, un professore pretenzioso come Alessandra Celentano. E’ capitato a Giulia Pelagatti, una delle ballerine di Amici, durante il daily andato in onda su Real Time oggi 13 dicembre. La coreografia richiesta dalla Celentano è particolarmente ardua e difficile: inoltre protagonista del balletto non è solo Giulia, ma anche altri suoi compagni, che agli occhi di Alessandra sono nettamente migliori. Il paragone a fine coreografia arriva quindi inevitabilmente: la Celentano urla a Giulia che nella vita e soprattutto nella danza non c’è solo la bellezza, ma serve anche il cervello, che lei non usa. La storica professoressa di danza classica continua poi affermando che a lei basta solo una volta per vedere se una ballerina vale o meno, dopo di che, se la ballerina in questione la delude, lei la manda a casa. Giulia è quasi in lacrime.

Alessandra Celentano ad Amici 16 contro Giulia Pelagatti

Alessandra Celentano interviene poi, chiedendo l’opinione del resto dei ballerini che hanno partecipato alla coreografia.

“Oliviero dille qualcosa anche te, sembra un mollusco, sarà anche bella, ma è un mollusco!”

Afferma la Celentano nei confronti di Giulia Pelagatti, richiamando l’attenzione degli altri ragazzi. La professoressa prosegue poi, dichiarando che dire la verità non fa mai male, incitando quindi gli allievi di Amici 16 a dire la loro sulla danza di Giulia. Infine, la Celentano esce dall’aula, palesando a Giulia che lei non ha nessun impedimento fisico per diventare una brava ballaerina, ma il suo unico problema è semplicemente un problema di testa: se non si sblocca e se non mostra di avere un approccio iniziale predisposto all’apprendimento, non andrà da nessuna parte. In seguito Giulia di sfoga con le sue compagne, non avendo capito esattamente in cosa la professoressa l’abbia criticata.